Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche se il cuore mi dice yamaha prenderei il Kawa in pista e piu performante e in piu risparmi 2500euro!
Il kawa se gli fai la centralina e uno scarico vola!
di una Yamaha che scorreggia.......? anche meglio la kawa.....
anche perch? la kawa la sposta con lo spostamento d'aria........
forse se n'? accorta anche la yamaha.......infatti la prossima R1.......col ***** che sar? scorreggiona
finalmente torner? la R1, riferimento di categoria, per troppi anni hanno affossato un nome che incuteva rispetto R1
Io per ora la crossplane lo solo potuta provare, e da quei 10 min. son rimasto folgorato ! per me ? una bellissima moto, certo gli ingegneri yamaha si potevano impegnare di pi? visto che ? parecchio pesante , ma come diceva qualcun' altro con qualche ritocchino per l' uso 90% stradale che ne devi fare diventa perfetta
Io per ora la crossplane lo solo potuta provare, e da quei 10 min. son rimasto folgorato ! per me ? una bellissima moto, certo gli ingegneri yamaha si potevano impegnare di pi? visto che ? parecchio pesante , ma come diceva qualcun' altro con qualche ritocchino per l' uso 90% stradale che ne devi fare diventa perfetta
anche la mia R1 98 con qualche ritocchino.......su strada va una bomba
ha un ottimo tiro ai medio bassi e allunga a sufficienza
? maneggevole e grazie ai ritocchini fa tutto molto bene al punto che mi annoio per quanto do di distacco a chiunque incontro
questo non vuol dire che sia competitiva in assoluto
lo era senza dubbio fino al 2000
la R1 era una moto che in stock e in qualsiasi categoria si poteva scegliere per vincere
oggi fare un campionato con una R1 scorreggiona vuol dire darsi una martellata sui coglioni da soli
tranne che per la sbk mondiale dove quella R1 (che era una M1) aveva ben poco a che spartire con la R1 in vendita, la scorregiona non ? andata in niente, malgrado qualche estimatore abbia anche speso valanghe soldi per farla andare
invece R1 deve essere una moto che compri, togli le targhe e vai ad essere competitivo......fino che suzuki non migliora........? la numero 1
questo sta per tornare.........
basta con ste moto europee.......Yamaha fa la numero 1 e dopo 1-2 anni suzuki migliora ? sempre stato cosi'............e a breve sar? di nuovo cosi'
tornando IT
penso che la kawa sia meglio, per come la vedo io
ha pi? motore ? pi? maneggevole e sopratutto non ha quell'inerzia insopportabile della balenottera scorregiona........
se vi piacciono le moto scorreggione con inerzia pesanti e poco reattive prendetevi una rsv2 con 2000 euro e risparmiate un mucchi di soldi........
Comment