Salve ragazzi venerdi' ho spedito la mia centralina (r1 2007) a Ecubike ora mi dovrebbe rientrare fra 2 gg praticamente e' la stessa cosa di yec solo che qua' c'e' il soddisfato o rimborsato ,toglie le limitazioni nelle prime 3 marce ,nella 6? e fa aprire le farfalle al 100% in tutte le marce, io ho richiesto queste modifiche ma se ne possono richiedere anche altre si puo' modificare piu' cose della yec, :
quindi ricapitolando ho chiesto questi interventi:
-ventole a 95?
-apertura farfalle al 100%
-eliminazione limitazioni prime marce
-eliminazione limitatore anticipato in 6? a 13000 giri anziche' 14500
-minimo come da originale
-freno motore come da originale
-accensione luci come da originale (a motore acceso)
-limitatore giri spostato in tutte le marce di 500 giri
-eliminazione valvola antismog sottofiltro
-valvola exup funzionante (per gli sbirri perche' fino a 4000giri fa meno rumore con valvola parzializzata)
-mappatura specifica per le modifiche che ho (dekatalizzatore, ais, filtro sportivo, terminali aperti) a breve video e impressioni su come va la moto anche se sentento altri che l'hanno fatta mi son fatto gia' un idea
quindi ricapitolando ho chiesto questi interventi:
-ventole a 95?
-apertura farfalle al 100%
-eliminazione limitazioni prime marce
-eliminazione limitatore anticipato in 6? a 13000 giri anziche' 14500
-minimo come da originale
-accensione luci come da originale (a motore acceso)
-limitatore giri spostato in tutte le marce di 500 giri
-eliminazione valvola antismog sottofiltro
-valvola exup funzionante (per gli sbirri perche' fino a 4000giri fa meno rumore con valvola parzializzata)
-mappatura specifica per le modifiche che ho (dekatalizzatore, ais, filtro sportivo, terminali aperti) a breve video e impressioni su come va la moto anche se sentento altri che l'hanno fatta mi son fatto gia' un idea
Comment