Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto ............. Yamaha FZ6!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto ............. Yamaha FZ6!!!

    Sciao Rag?,

    lo sono che non ? una moto come l'R1 oppure l'R6 o ancora come la MT01, ma credo che sia un'eccellente compromesso tra la guida da passeggio e quella sportiva e tra la semplicit? e la naturalezza nel guidare questo, a mio modesto parere, gioiellino!!!

    Tutta questa presentazione per dire che malgrado sia arrivato alla FZ6 in seguito ad un'incidente stradale su di un CBR600RR ....... Duca abbiamo capito vieni al noccciolo della questione e nun cc? rumpe o cazz ....... allora come me l'avete suggerito ........... cerco siti con degli accessori per la mia FZ6 che non siano della Yamaha.

    Grazie per l'aiuto!!!

    Ducatiman

  • Font Size
    #2
    Re: Yamaha FZ6!!!

    Originally posted by Ducatiman
    Sciao Rag?,

    lo sono che non ? una moto come l'R1 oppure l'R6 o ancora come la MT01, ma credo che sia un'eccellente compromesso tra la guida da passeggio e quella sportiva e tra la semplicit? e la naturalezza nel guidare questo, a mio modesto parere, gioiellino!!!

    Tutta questa presentazione per dire che malgrado sia arrivato alla FZ6 in seguito ad un'incidente stradale su di un CBR600RR ....... Duca abbiamo capito vieni al noccciolo della questione e nun cc? rumpe o cazz ....... allora come me l'avete suggerito ........... cerco siti con degli accessori per la mia FZ6 che non siano della Yamaha.

    Grazie per l'aiuto!!!

    Ducatiman
    Per un p? pi? di sound bellissimi i terminali G&G (dal vivo al bike expo in foto meno):



    Comment


    • Font Size
      #3
      Peccato non la faccino 1000....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Devilman
        Peccato non la faccino 1000....
        Aspetta...

        :P

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF
          Originally posted by Devilman
          Peccato non la faccino 1000....
          Aspetta...

          :P
          Ho mica tempo da perdere io.... Prendo una R1 e monto il volantone.... Almeno il motore spinge come dice pippozxr

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: Yamaha FZ6!!!

            Originally posted by MiKiFF
            Per un p? pi? di sound bellissimi i terminali G&G (dal vivo al bike expo in foto meno):



            MAROOOOOOOOOOOO QUANTO S? BELLI!!!

            Grazie mille MiKiFF!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Uppiamo v?!!!

              Comment

              X
              Working...
              X