Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha comprato la R1 nel 2005?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by frido77
    Beh anche io... per fare due risate... non sono mica il responsabile commerciale Yamaha Italia
    Ti piacerebbe eh???????


    Anche se ascoltando MIKIFF dovrebbe suicidarsi nell'androne della ditta insieme all'ingegnere che ha progettato la R1 04

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Oma-R
      il conce di Gorizia, che e un suzuki e kawa, con per? possibilita di vendere tutte le marche, mi diceva che sto anno ha venduto 30 K5 e mancu un R1....mah....
      Addirittura?!
      Quindi facendo un rapido calcolo,se di R1 ne venderan 2000,cio? la met? di quelle che han venduto nel 2004,e si dovessero rispettare le previsioni di vendita di cui sopra 30/1(zero mi pare eccessivo),2000x30=60000 K5 venduti in Italia
      ma manco se sommiam tutte le serie gixxer dalla 1? arriva a 60000!!!!

      certo che ne sparan di bombe i conce!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        pensare che un concessionario venda pi? gsxr che r1 e qualcun altro (la maggioranza) il contrario no eh?? troppo difficile arrivarci

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by feperis
          pensare che un concessionario venda pi? gsxr che r1 e qualcun altro (la maggioranza) il contrario no eh?? troppo difficile arrivarci
          beh ci arriva anche un tonto...peccato che i conce di cui sopra con i loro "dati"faccian credere a chiss? quali volumi di vendita per Suzuki...mi spiace per loro ma non ? mai stato cos?!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ruffryders
            Originally posted by feperis
            pensare che un concessionario venda pi? gsxr che r1 e qualcun altro (la maggioranza) il contrario no eh?? troppo difficile arrivarci
            beh ci arriva anche un tonto...peccato che i conce di cui sopra con i loro "dati"faccian credere a chiss? quali volumi di vendita per Suzuki...mi spiace per loro ma non ? mai stato cos?!!
            Vab? ? anche il loro lavoro, il problema ? che ora ci stiamo svegliando anche noi e quindi dei commerciali ci fidiamo sempre meno e allora cercano altri sistemi di vendita e quindi si inventano la storia del mercato

            ps:tutti a studiare il mercato :mrgreen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sono tornato da poco dal conce yamaha/suzuki, ? arrivato il K5, gran bella moto, dal vivo ? ancora pi? bella che in pubblicit?, per? la R1 mi sembra pi? sexy e piccante, non s? come spiegarmi, del suzuki posso dire che ? una bellissima moto ma non mi ha colpito come invece pensavo. Ho visto una saldatura orribile sul forcellone, il serbatoio sempre molto ampio, lo scarico non mi piace ma questo si toglie subito, vista davanti molto bella ma mentre in basso ed in alto ? molto affusolata, al centro il 4 cil ? ingombrante, dietro mi piace cosa che su carta pensavo fosse proprio il difetto, accanto avevano messo un 750 e quel distacco d generazione che pensavo mi impressionasse, non l'ho sentito, non voglio dire come honda1000rr con la 600rr, ma quel netto distacco d look, quel fascino tutto suo, come d? la R1 non l'ho trovato nel suzuki!

              Comment

              X
              Working...
              X