Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha comprato la R1 nel 2005?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi ha comprato la R1 nel 2005?

    Un concessionario mi ha detto che quest'anno a venduto 22 R1 e solo 2 K5? Secondo me mi prende x il sedere .... che c sia questa differenza!
    Voi cosa dite?

  • Font Size
    #2
    Posso solo dirti che dal concessionario dove ho comprato il mio k5, ne ha altre 21 ordinate... e la moto deve ancora essere presentata!!!
    Pero sono sicuro che quest'anno senza alcun dubbio venderanno pi? R1 che K5...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by morenok5
      Posso solo dirti che dal concessionario dove ho comprato il mio k5, ne ha altre 21 ordinate... e la moto deve ancora essere presentata!!!
      Pero sono sicuro che quest'anno senza alcun dubbio venderanno pi? R1 che K5...
      perch? dici che vendereanno pi? R1 dici x un fatto d Bugie commerciali e giornali d parte?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frankie_
        Originally posted by morenok5
        Posso solo dirti che dal concessionario dove ho comprato il mio k5, ne ha altre 21 ordinate... e la moto deve ancora essere presentata!!!
        Pero sono sicuro che quest'anno senza alcun dubbio venderanno pi? R1 che K5...
        perch? dici che vendereanno pi? R1 dici x un fatto d Bugie commerciali e giornali d parte?
        AHAHAHAHAHAH, bugie commerciali, Yamaha come Pinocchio!!!!


        1 la moto ? bella e va forte e lo ha dimostrato in STK e lo dimostrer? in SBK
        2 Effetto Valentino Rossi



        Vi ricordo che Yamaha con R1 04 ha superato Honda che fino al 2003 vendeva in doppio di Yamaha.... quindi ? impossibile che si venderanno pi? suzuki k5 che R1 04...

        Comment


        • Font Size
          #5
          per me si venderanno piu R1 perche K5 ce ne pochi in giro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi, io ho detto proprio questo!!! Non capisco perch? in questo forum vengo sempre frainteso...
            Sono sicuro che venderanno pi? R1 che K5, ad esclusione della germania, la suzuki in italia a poco commercio, credo sar? un seccesso se suzuki vendera 2000 k5 in tutto l'anno, mentre sono sicuro che si venderanno almeno 4000 r1, qualcosa meno del 2004...
            Perch? mi fraintendete sempre?

            ecco quello che ho scritto: "Posso solo dirti che dal concessionario dove ho comprato il mio k5, ne ha altre 21 ordinate... e la moto deve ancora essere presentata!!!
            Pero sono sicuro che quest'anno senza alcun dubbio venderanno pi? R1 che K5..."

            E pure mi sembre un italiano quasi perfetto :-)))

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by morenok5
              Ragazzi, io ho detto proprio questo!!! Non capisco perch? in questo forum vengo sempre frainteso...
              Sono sicuro che venderanno pi? R1 che K5, ad esclusione della germania, la suzuki in italia a poco commercio, credo sar? un seccesso se suzuki vendera 2000 k5 in tutto l'anno, mentre sono sicuro che si venderanno almeno 4000 r1, qualcosa meno del 2004...
              Perch? mi fraintendete sempre?

              ecco quello che ho scritto: "Posso solo dirti che dal concessionario dove ho comprato il mio k5, ne ha altre 21 ordinate... e la moto deve ancora essere presentata!!!
              Pero sono sicuro che quest'anno senza alcun dubbio venderanno pi? R1 che K5..."

              E pure mi sembre un italiano quasi perfetto :-)))

              non per cattiveria ma lo spiegato meglio io

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bravo omar, veramente forte!!! :-)))

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io non voglio insinuare niente Aiuto ..... nn voglio dare strane ideeeeee ..era solo x continuare la chiaccherata ..... )))

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frankie_
                    Io non voglio insinuare niente Aiuto ..... nn voglio dare strane ideeeeee ..era solo x continuare la chiaccherata ..... )))
                    Beh anche io... per fare due risate... non sono mica il responsabile commerciale Yamaha Italia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh, insomma, ? risaputo che yamaha vende un "pochettino" pi? di suzuki...non credo che la k5 far? la differenza...esteticamente l'R1 ? sempre una bella gnocca

                      magari 22 a 1 no, ma 3-4 a 1 direi che ci sta tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        SONO PASSATO UN PO DI GIORNI FA DAL MIO CONCE!!

                        parlando mi ha detto che continua a vendere una valanga di r1 e ne ha anche in ordine mentre il k5 pur essendo la novit?,una gran moto ecc ecc ne ha solo 6 ordinate!!
                        ho chiesto se conoscevo uno di questi 6,almeno me la faceva provare,ma niente!!!
                        io sto cercando uno con il k5 che me la fa provare!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          come numeri di vendita il K5 andr? bene se superer? la met? delle vendite della R1...
                          Sar? una gran moto,ma non mi convince..spero sia pi? bella dal vivo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il conce di Gorizia, che e un suzuki e kawa, con per? possibilita di vendere tutte le marche, mi diceva che sto anno ha venduto 30 K5 e mancu un R1....mah....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh anche io... per fare due risate... non sono mica il responsabile commerciale Yamaha Italia
                              Ti piacerebbe eh???????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X