Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo termignoni r1 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Scarico termignoni 710 oopure 825.
    Stiamo parlando solo di silenziatori o di scarico completo?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Si, magari !!!!

      No solo silenziatore.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ettteppareva!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          omnia racing 710 racing i termignoni ma non sono riuscito a vedere se sono quelli in alluminio o in carbonio o titanio... se sono in alluminio li trovo a 700 anche a bergamo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Preferisco i G&G di Abezze! Tra l'altro all'expo di Padova ho avuto occasione di parlare con il titolare della G&G e mi ha spiegato che hanno dovuto ripiegare sul fondello in alluminio perch? di quelli in carbonio se ne rompevano una valanga durante la rivettatura
            Secondo me hanno perso tantissimo in estetica, difatti ho ripiegato su Exan.

            Cmq visto che il post parla di Termignoni...eccoli!



            Ma anche i "vecchi G&G meritano una fotina!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Omar,

              nella mail che mi hanno inviato dicono che sono in carbonio o titanio (stesso prezzo, entrambi a 710), cmq rispetto al listino ufficiale in pratica ti fanno circa 120 euro di sconto.

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ecco quelli di Haga

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ragazzi ho controllato sul sito della Termignoni, l'ho trovato un pochino confusionario, cmq i prezzi dei terminali per yamaha R1 '04 omologati
                  (ecco il codice: Y061080CO 2 SIL Y 1000 R1 04 CAR 80 OVA 2 SILENZ.INOX - FODERO CARBONIO-OMOLOG.-OVALE 860 ?) attenzione per?, i terminali sono in carbonio ma tutto il resto ? in inox, per avere i piu pregiati terminali in carbonio e titanio bisogna spendere ? 950
                  (ecco il codice dal sito termignoni: Y061080COT 2 SIL Y 1000 R1 04 C/T 80 OVA 2 SILENZ.TITANIO -FODERO CARBONIO-OMOLOG. - OVALE 950 ?)



                  Ricapitolando: con 950 euro si hanno i 2 silenziatori in carbonio con corpo in titanio, manca per? un componente fondamentale per la resa dei terminali racing su R1 '04 (nonch? per eliminare il fastidioso calore che il catalizzatore originale emana), il raccordo ad Y, il cosiddetto scatalizzatore, che Termignoni fornisce, ma a parte: 125 euro per la Y in inox e 220 per averla in titanio.

                  Facciamo 4 conti:

                  Coppia di silenziatori in titanio con fodero in carbonio ? 950, scatalizzatore ad Y ? 220 TOTALE ? 1.170,00
                  e dato che il listino di termignoni.it (dal quale ho ricavato i prezzi) si intende I.V.A. ESCLUSA, applicando il 20% di I.V.A. ai sopraindicati componenti il costo totale del prodotto ? di ? 1404 iva inclusa.
                  Prezzo in linea con i terminali alto di gamma di Akrapovic e Leovince.


                  Spero di esservi stato d'aiuto. Steve

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Steve, il riepilogo che hai fatto tu non fa una piega, per? ti vorrei far presente che sia i silenziatori che il raccordo a Y li puoi trovare a meno:

                    esempio, omniaracing da gli omologato (carbonio o titanio) a 825? iva inclusa ed il raccordo a Y a 120? sempre iva inclusa.

                    Ora siccome sto ammattendo e nella mia zona nessuno ha i Termi, e quindi devo necessariamente ordinarli fuori piazza, se qualc'uno ha trovato prezzi migliori di questi e me lo fa sapere si merita una birra .

                    Ciao.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X