Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti ringrazio quest'anno ho messo la trasmissione passo 520 e mi ricordo che l'anno scorso passo 530 mettevo 16/47 ma al tramonto arrivavo un po con la marcia tirata e lo stesso alla curva prima del rettilineo,allora magari pensavo,che non avevo proprio i rapporti equi.....
ci ho girato solo due volte una 2 anni fa' e una l'anno scorso.Adesso il 20 maggio vado giu' e non volevo fare cavolate
ti ringrazio quest'anno ho messo la trasmissione passo 520 e mi ricordo che l'anno scorso passo 530 mettevo 16/47 ma al tramonto arrivavo un po con la marcia tirata e lo stesso alla curva prima del rettilineo,allora magari pensavo,che non avevo proprio i rapporti equi.....
ci ho girato solo due volte una 2 anni fa' e una l'anno scorso.Adesso il 20 maggio vado giu' e non volevo fare cavolate
ciao,si mi sono divertito e penso che questa rapportatura,sia un buon compromesso.
Solo in 2 curve mi trovo un po' al limite....
all'uscita dalla quercia seconda,metto la terza e la tiro al limitatore e ci sarebbe ancora un po' di spazio e non so se inserire la 4 e toglierla subito o rimanere quell'attimo in tiro di terza per fare il tramonto.
L'altra e l'uscita dal carro sempre in seconda e ho provato a farla in diversi modi.
tenere la seconda fino alla misano 2 ,tenedola in tiro e immettermi sul traguardo,oppure mettere la terza dalla misano 1 alla misano 2 che essendo piegato ti permette di aprire un p? di pi? il gas....ma non la interpretavo bene sicuramente ....e preferivo usare solo la 2 in questo tratto,magari sbagliando....
pirelli sc1-sc2 rapp 16/47
Comment