Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto nuova r1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisto nuova r1

    cia ragazzi volevo sapere se qualcuno conosceva iul concessionario della provincia di verona moto felix perch? sono in trattativa con lui per l'acquisto di una r1 2005 nuova e a dire la verit? qualche altro concessionario mi ha parlato male di lui haaaa poi qualcuno sa come riconoscere una moto di importazione da una italiana grazie a tutti in anticipo CIAO RAGAAAAA

  • Font Size
    #2
    ciao le moto di felix sono tutte di importazione ...
    ecco spiegati i prezzi molto concorenziali
    cio'non vuol dire che le moto siano da buttare anzi ..
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      io andrei sul tranquillo e comprerei una moto nuova da un conce ufficiale e non di importazione!!
      non penso che le 500 euri che risparmi ti cambino la vita!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        risp.

        attenzione......se non sbaglio le moto francesi e tedesche sono tutte depotenziate dovrebbero avere solo 100 cv

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: acquisto nuova r1

          Originally posted by SDRUSO76
          cia ragazzi volevo sapere se qualcuno conosceva iul concessionario della provincia di verona moto felix perch? sono in trattativa con lui per l'acquisto di una r1 2005 nuova e a dire la verit? qualche altro concessionario mi ha parlato male di lui haaaa poi qualcuno sa come riconoscere una moto di importazione da una italiana grazie a tutti in anticipo CIAO RAGAAAAA
          Le moto d importazione possono arrivare
          da nazioni dove hanno legge sull'inquinamento e altri cazz@abubboli pi? restrittivi, quindi i CV sono inferiori, se la prendi d importazione magari fatti una prova al banco e comunque in caso d richiami come x la frizine nel 2004 cosa pemsi possa succedere?

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie a tutti ragazzi comunque felix mi ha assicurato che quella che mi ha proposto non ? d'importazione voi sapete come fare per distinguere quelle d'importazione da quelle prodotte per l'italia comunque speriamo che vada bene coao a tutti non vedo l'ora di averla sotto il C..o ..................................................

            Comment


            • Font Size
              #7
              ragazzi ma siete sucuri di quel che dite ????
              non voglio difendere felix ma dire cose su di lui di cui non si ha la certezza assoluta non mi sembra corretto.
              chi dice appunto che vende solo moto d'importazione spieghi a tutti come fare a riconoscerle.......dopo di che spieghi come puo' essere sicuro che felix abbia solo quelle importate.
              sappiamo tutti, almeno noi veronesi, che questo conce non e' molto attendibile diciamo ma non dobbiamo nemmeno buttargli del fango addosso senza esserne sicuri.
              tra verona e vicenza vi sono altri conce che fanno prezzi stracciati sulle r1, volete dire che sono tutte d'importazione????

              Comment


              • Font Size
                #8
                sdruso, ma felix ti ha detto se il prezzo che ti fa' e' comprensivo delle spese di immatricolazione ???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma a quanto te la fa questa moto?
                  per vedere se ? di import basta sapere il nr di telaio e chiamare in yamaha e loro vedono se quel telaio moto ? stata assegnata all'italia
                  le tedesche sono identiche alle nostre le francesi no..
                  ma per curiosit? quale ? il prezzo pi? basso che si riesce ad avere per una r1 ad oggi e dove

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    su moto.it mi sembra che il prezzo piu' basso sia di inmoto di san bonifacio(VR) , 10 km da casa mia, a 12.200 euro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      risp.

                      credo che sulle moto d'importazione i dati sul libretto di circolazione non siano in italiano apparte i tuoi dati personali,mi ricordo di averlo letto su un articolo di Motociclismo tempo fa' .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao.
                        Io ho preso una moto d importazione all inizio dell'anno scorso.
                        Una 2002 a 10000 euro su strada, in quel periodo se ne trovavano solo a 11000. Che era d'importazione me l ha detto il conce, proveniva dalla germania. Il suo libretto mi ? arrivato dopo 9 mesi ma intanto hai quello provvisorio. A targartela ci impiegano un mesetto invece che pochi giorni. Hai solo 2 anni di garanzia yamaha ma io gliene ho strappato un altro al conce, te lo fai scrivere sul contratto. Per il resto ? identica alle altre.
                        Io le prender? sempre d importazione.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X