Ho un quesito a cui non sono ancora riuscito a dare una risposta: la mai precedente R1 '07 mi aveva lasciato a bocca aperta per il cambio silenzioso e morbido negli innesti (diversamente dalla '00 che avevo in precedenza) e mi ero convinto del fatto che FINALMENTE in Yamaha avessero fatto un bel cambio (quasi in stile Honda). A distanza di tempo, porto a casa un'altra R1, dello stesso anno (anzi direi quasi immatricolate assieme..) ma il cambio di quest'ultima ? tutta un'altra cosa... molto pi? simile a quello del modello 2000, con una prima che entra sempre accompagnata da un "botto".
Ho cambiato olio (anche la marca) ma non ? cambiato nulla... le marce entrano bene e da questo punto di vista non ho nulla da segnalare ma quella "legnata" ogni volta che ingrano la prima marcia ? proprio brutta da sentire e ripeto, l'altra NON lo faceva.
Vorrei sentire anche i vostri pareri, soprattutto mi interessano quelli dei possessori dello stesso modello e anno.
Grazie
Ho cambiato olio (anche la marca) ma non ? cambiato nulla... le marce entrano bene e da questo punto di vista non ho nulla da segnalare ma quella "legnata" ogni volta che ingrano la prima marcia ? proprio brutta da sentire e ripeto, l'altra NON lo faceva.
Vorrei sentire anche i vostri pareri, soprattutto mi interessano quelli dei possessori dello stesso modello e anno.
Grazie
Comment