Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio rapporti r12003

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio rapporti r12003

    Domando a chi di sicuro ne sa + di me.....

    Sono in procinto di ordinare un kit 520 e sono indeciso sulle dentature da acquistare.....

    Dovendo prendere pignone ed un paio di corone..... Cosa mi consigliate di dentature?

    Per Rijeka?
    Misano?

    Grasssssssssssie!

  • Font Size
    #2
    Nessuno mi sa aiutare???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Andy io ho ordinato il kit ed ho preso solo la corona + 2 denti..

      Comment


      • Font Size
        #4
        UP

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Consiglio rapporti r12003

          Originally posted by Andy R1
          Domando a chi di sicuro ne sa + di me.....

          Sono in procinto di ordinare un kit 520 e sono indeciso sulle dentature da acquistare.....

          Dovendo prendere pignone ed un paio di corone..... Cosa mi consigliate di dentature?

          Per Rijeka?
          Misano?

          Grasssssssssssie!
          Non sono stato con l'R1 ne a Rekkia ne a Misano, inoltre dipende dal tuo passo (ok, mi rendo conto che non servo ad una cippa ) il "minimo" per andare "trotterellando" ? sotto il 1'35" a Rekia e 1'40" a Misano?



          ..va beh, basta sciocchezze, in linea di massima, con +2 denti se monti il 190/55 vai bene in diversi circuiti, se la fai scorrere molto anche un solo dente in pi? (Mugello e Monza sicuramente meglio se un solo dente)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Va bene anche a Monza corona pi? due denti cio? 45 pignone 16....
            Se riesci ad arrivare al limitatore l? in sesta significa che hai fatto la parabolica da paura, io ci sono riuscito solo una volta... e poi serve cos? perch? se n? sei lungo anche l?, dove il motore serve tutto.
            Vai tranquillo che con 16 45 vai bene ovunque con gomma 190/55 Anche a Misano ? ottima.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by abezze
              Va bene anche a Monza corona pi? due denti cio? 45 pignone 16....
              Se riesci ad arrivare al limitatore l? in sesta significa che hai fatto la parabolica da paura, io ci sono riuscito solo una volta... e poi serve cos? perch? se n? sei lungo anche l?, dove il motore serve tutto.
              Vai tranquillo che con 16 45 vai bene ovunque con gomma 190/55 Anche a Misano ? ottima.
              Grazie Abezze! Allora prendo una +2.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andy R1
                Originally posted by abezze
                Va bene anche a Monza corona pi? due denti cio? 45 pignone 16....
                Se riesci ad arrivare al limitatore l? in sesta significa che hai fatto la parabolica da paura, io ci sono riuscito solo una volta... e poi serve cos? perch? se n? sei lungo anche l?, dove il motore serve tutto.
                Vai tranquillo che con 16 45 vai bene ovunque con gomma 190/55 Anche a Misano ? ottima.
                Grazie Abezze! Allora prendo una +2.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ryieka/misano uso gli stessi....

                  se monti il 190/55..terrei stessa corona e pignone 1 dente in meno...(16)

                  se monti 190/50....pignone originale (17)..e corona con 2 denti piu

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Jacque Attack
                    ryieka/misano uso gli stessi....

                    se monti il 190/55..terrei stessa corona e pignone 1 dente in meno...(16)

                    se monti 190/50....pignone originale (17)..e corona con 2 denti piu
                    jacque guarda che sulla r1 2003 c'e di serie un pignone da 16, quindi casomai se ne mette uno da 15.
                    e' la r1 2004 che ha 17 denti al pignone

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X