Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su R1 my04-05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su R1 my04-05

    l'r1 in questione monta di serie ammo di sterzo e antisaltellamento?


    grazie

  • Font Size
    #2
    S? e no...

    Comment


    • Font Size
      #3
      circa meno quasi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mabbaff...

        Monta l'ammortizzatore di sterzo di serie ma non monta la frizione antisaltellamento.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ammortizzatore di sterzo ohlins e scatalizzatore

          l'R1 04 monta un'ammortizzatore di sterzo a mio parere inesistente, non ? regolabile e perci? risulta troppo morbido e di conseguenza non adatto ad una supersportiva come la 04 ed ad i suoi forti sbacchettamenti in accelerazione. Io sulla mia R1 04 ho subito messo (dopo 400 km...) un ammortizzatore di sterzo Ohlins regolabile. Ora lo sterzo ? molto piu preciso e si pu? contare su vari stadi di durezza. te lo consiglio!

          eccolo:



          Questa invece ? una cosa fuori tema, ? un mio consiglio: io ho anche tolto il catalizzatore, scaldava moltissimo, ho messo una coppia di terminali Shark R&D (con bocchettoni da 60 mm) e relativo scatalizzatore ad Y realizzato artigianalmente. La resa ? ottima e il forte calore che emanava il catalizzatore originale (che fungeva da tappo per i gas di scarico) si ? drasticamente ridotto.

          Se invece non hai intenzione di cambiare i terminali di scarico, esiste uno scatalizzatore appositamente costruito per abbinarsi all'impianto originale, costa circa 160 euro contro i 700 dei 2 terminali + scatalizzatore. Spero di averti fornito dati utili..

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie ragazzi


            un altra cosa: la mancanza dell'antisaltellamento si sente o ? trascurabile?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Diciamo che non ? nessaria, la moto non sbandiera per nulla, non saltella o se saltella resta drittissima senza scomporsi.. ma se vuoi la perfezione allora la monti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie

                Comment

                X
                Working...
                X