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Ma è sempre meglio partecipare no?
l'R1 04 monta un'ammortizzatore di sterzo a mio parere inesistente, non ? regolabile e perci? risulta troppo morbido e di conseguenza non adatto ad una supersportiva come la 04 ed ad i suoi forti sbacchettamenti in accelerazione. Io sulla mia R1 04 ho subito messo (dopo 400 km...) un ammortizzatore di sterzo Ohlins regolabile. Ora lo sterzo ? molto piu preciso e si pu? contare su vari stadi di durezza. te lo consiglio!
Questa invece ? una cosa fuori tema, ? un mio consiglio: io ho anche tolto il catalizzatore, scaldava moltissimo, ho messo una coppia di terminali Shark R&D (con bocchettoni da 60 mm) e relativo scatalizzatore ad Y realizzato artigianalmente. La resa ? ottima e il forte calore che emanava il catalizzatore originale (che fungeva da tappo per i gas di scarico) si ? drasticamente ridotto.
Se invece non hai intenzione di cambiare i terminali di scarico, esiste uno scatalizzatore appositamente costruito per abbinarsi all'impianto originale, costa circa 160 euro contro i 700 dei 2 terminali + scatalizzatore. Spero di averti fornito dati utili..
Diciamo che non ? nessaria, la moto non sbandiera per nulla, non saltella o se saltella resta drittissima senza scomporsi.. ma se vuoi la perfezione allora la monti...
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