Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si vanno bene anche su strada, a meno che non porti la zavorra
Non so sai, in pista quelle pressioni vanno bene perch? in 40 minuti di termo coperte a 80? e turno vai sui 2.5 davanti e 1.7 dietro, per strada prima che le mandi a quella temperatura ce ne vuole quindi secondo me ? diverso in strada ho seri dubbi che si raggiunga quella temperatura... potrebbe essere un idea parlando di strada un 2.2/2.3 davanti e 1.8 dietro per finire pi? o meno su un range di 2.5 davanti e 2.0 dietro.. almeno questa ? la mia idea.. per strada non usi le termocoperte ne hai il grip che ci sta in pista.
Con le termo devi fare 2.2 e 1,5
Quando esci devono stare a 2.3 1.7
Appunto.. ma siccome le vorrei provare anche per strada secondo me l'ideale ? 2.2 davanti e 1.7 dietro in modo tale da arrivare in esercizio sui 2.4 davanti e 1.9 dietro... che ne pensi?
Comment