Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 da pista cosa scegliere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bana sai cosa mi ferma dell'akra esce troppo fuori e non mi piace uff???????????

    Ma vede che qualcuno lo ha sempre l'akra pi? piccolo come mai??? esistono 2 modelli o lo hanno modificato loro?

    Comment


    • Font Size
      #17
      sull'estetica non discuto, a me piace tantissimo, poi come performance e' consolidato!

      che io sappia ne fanno un tipo solo!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mah per il terminale anche io ho visto qualche terminale pi? corto per? non si dirti dove trovarlo...di sicuro se prendi un completo akrapovic in titanio vai sul sicuro!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Okok allora anche sullo scarico ci siamo quasi che si va di akrapovic completo....

          Grazie davvero ma sto facendo un p? di conticini prima di partire tutto con il botto....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by adk74 View Post
            Okok allora anche sullo scarico ci siamo quasi che si va di akrapovic completo....

            Grazie davvero ma sto facendo un p? di conticini prima di partire tutto con il botto....
            ti posto un immagine della mia con akra, se avessi dovuto sceglierlo io molto probabilmente mi sarei buttato su leovinci


            url immagine

            Comment


            • Font Size
              #21
              mica male i dischi a breve li cambierari perch? io con i braking mi sono trovato meglio e pompa brembo 19x21

              Io ti dico che ho gi? avuto una r6 07 venduta per passare alla dorsoduro aprilia ( stronzata pazzesca ) ed adesso per anno nuovo rivoglio fare la 08/12 R6 in maniera totalmente da pista quindi sto iniziando a capire un p? di cosine

              Comment


              • Font Size
                #22
                La pompa freno io la lascerei originale che va benone...una volta che cambi i tubi e metti pastiglie brembo z04 ti posso assicurare che hai una frenata decisa!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by robyrs125sp View Post
                  La pompa freno io la lascerei originale che va benone...una volta che cambi i tubi e metti pastiglie brembo z04 ti posso assicurare che hai una frenata decisa!

                  l'originale ? vero che va bene per? ? molto spugnosa sul kawa avevo la 19x20 e l'ho girata sul r6 adesso sembra che sia inchiodata da quanto ? dura basta sfiorare per frenare, mentre l'originale l'ho riportata sullo zx ? la spugnosit? ? rimasta.


                  Comunque l'impianto orginale ? pi? che dignitoso per noi basta pensare che nello stock ci corrono con dischi e pompa originale

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io con la pompa originale mi trovo bene, rimpiango giusto la modulabilita' della 19x18 che avevo sull'altra moto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Akra,peppo russo per l'elettronica e se vuoi un nome per fluidodinamica ecc,chiedi a Cini...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        c'? un mio amico che la vende in sezione vendita moto, r6 del 2008 potrebbe essere interessante!!!!!

                        YAMAHA12 nik

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          La pompa originale ? 16x20 e quindi ? pi? potente della 19x20.
                          Ovviamente la leva ha una corsa pi? lunga.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X