sapete indicarmi qualche produttore, ho cercato la STM ma nn sono riuscito a trovarla...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
frizioni antisaltellamento per R1 02/03?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Io volendo ho una Febur con 200 km di vita... 400 euro... anodizzata oro..
Comment
-
Originally posted by FoglioOriginally posted by acestm costa uno sproposito....
io sulla mia 04 ho messo ferracci...
antisaltellamento :P
Ti stai confondendo col kawa ZX-10R........
Comment
-
Originally posted by effedjOriginally posted by mito22Io volendo ho una Febur con 200 km di vita... 400 euro... anodizzata oro..
considerando che non ne so assolutamente niente ? buona la Febur?
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by effedjOriginally posted by mito22Io volendo ho una Febur con 200 km di vita... 400 euro... anodizzata oro..
Comment
-
Originally posted by effedjOriginally posted by mito22Io volendo ho una Febur con 200 km di vita... 400 euro... anodizzata oro..
Per quanto riguarda la frizione io monto sulla mia R1 2003 un'antisaltellamento Febur e mi trovo benone. Mai avuto problemi. Te la consiglio.
E poi vedrai che figata..... rettilineo da 6? a 280Km/h..... via 3 marce di colpo, via tutta la frizione e immetiti in curva!
Comment
-
la febur credo sia uguale precisa precisa alla ferracci.... mi sembra la facciano gli stessi e poi ci mettono il marchietto sopra a seconda di chi la commercializza..
per quanto riguarda i danni al cambio.... non vedo perch? dovrebbero essercene...la frizione scollega il cambio dalla ruota... ma di per se il cambio continua a girare con la marcia inserita e senza passare da una marcia all'altra...
Comment
X
Comment