Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti ragazzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Minchia Live, vai come un disperato!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Hrvazka View Post
      Minchia Live, vai come un disperato!
      insomma.........non ? che stessi alla morte......

      se vedi in fondo al rettilineo stacco parecchio prima di quanto potrei, quello ? un allenamento
      sono gli altri che vanno piano e sembra che io vada forte

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by livelegend View Post
        insomma.........non ? che stessi alla morte......

        se vedi in fondo al rettilineo stacco parecchio prima di quanto potrei, quello ? un allenamento
        sono gli altri che vanno piano e sembra che io vada forte
        In ogni caso, chapeau

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ciao ragazzi grazie mille x i consigli quel rumorino va e viene sembra rumore di valvole leggermente si sente magari e proprio cosi pero e meglio fare darle una guardata a 33 500 km la moto va perfetta questa e gia la seconda r6 la prima mi avevano dato un pacco a torino in concessonaria okkio si chiama moto regina sn dei truffator i mi avevano venduta una moto fusa cn stp dentro olio denso a freddo partiva a caldo cilecca e poi o risolto o trovato un privato bravissimo lo trovata in curva dicono gente nn io in entrata curva da colpetto la fa scivolare giu ieri ero ingiro o fatto un paio di curve e stabilissima la sento perfetta o regolato il mono dietro piu duro adesso e una meraviglia volevo ringraziarvi siete gente ingamba

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao ragazzi grazie x i consigli ieri la notavo tanto e come sn le valvole ma il rumore e a volte lo fa leggero magari e proprio cosi a 33 500 km la moto e una bomba anche in curva nn so perche dicono cosi io la sento perfetta dicono a il difetto in curva in entrata da il colpetto la fa scivolare eppure la mia e stabile perfetta nn si muove x niente nn sono valentino pero nn sono lultimo arrivato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mi o visto il video r6 vs tutti che manico e levelegend mi come la faceva cantare a trovare uno cosi andargli dierto e un inpresa i miei complimenti mi come tela viaggi

              Comment

              X
              Working...
              X