Minchia Live, vai come un disperato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti ragazzi
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
Ciao ragazzi grazie mille x i consigli quel rumorino va e viene sembra rumore di valvole leggermente si sente magari e proprio cosi pero e meglio fare darle una guardata a 33 500 km la moto va perfetta questa e gia la seconda r6 la prima mi avevano dato un pacco a torino in concessonaria okkio si chiama moto regina sn dei truffator i mi avevano venduta una moto fusa cn stp dentro olio denso a freddo partiva a caldo cilecca e poi o risolto o trovato un privato bravissimo lo trovata in curva dicono gente nn io in entrata curva da colpetto la fa scivolare giu ieri ero ingiro o fatto un paio di curve e stabilissima la sento perfetta o regolato il mono dietro piu duro adesso e una meraviglia volevo ringraziarvi siete gente ingamba
Comment
-
Ciao ragazzi grazie x i consigli ieri la notavo tanto e come sn le valvole ma il rumore e a volte lo fa leggero magari e proprio cosi a 33 500 km la moto e una bomba anche in curva nn so perche dicono cosi io la sento perfetta dicono a il difetto in curva in entrata da il colpetto la fa scivolare eppure la mia e stabile perfetta nn si muove x niente nn sono valentino pero nn sono lultimo arrivato
Comment
X
Comment