Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freni R1 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Freni R1 2004

    Ma cosa pensate dei freni della R1 2004, io non l'ho provati ma ho letto che potrebbero essere migliori! avete provato modifiche?

  • Font Size
    #2
    Allora nell'ordine e fino a raggiungere la personale soddisfazione io cambierei:
    1 tubi in treccia
    2 pastiglie racing
    3 dischi racing o discacciati o braking wave
    4 pompa radiale 19*20
    5 pinze 4 pastiglie per pinza

    Naturalmente decidi tu lo step a cui fermarmi ma l'ordine mi sembra adeguato. Prima i dischi delle pinze e anche della pompa radiale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma non veramente dei cessi quelli originali oppure no!
      Le pasticche originali fanno proprio cagare che cosa avete montato sopra come pasticche?
      Brembo verdi rosse o altro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        La mia frena benissimo a mio avviso...certo con le pinze a 4 pasticche la musica cambia di brutto!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frankie_
          Ma non veramente dei cessi quelli originali oppure no!
          Le pasticche originali fanno proprio cagare che cosa avete montato sopra come pasticche?
          Brembo verdi rosse o altro?
          Io posso consigliarti per uso solo pista in quanto a pastiglie, le originali non sono cessi, per strada va bene tutto.

          Per uso solo pista io metterei le SBS dual carbon o le performance friction. Lascerei perdere le brembo...
          Per uso strada terrei le pasticche originali e cambierei i dischi con dei braking wave che per? su pista preferirei dei discacciati.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by abezze
            Allora nell'ordine e fino a raggiungere la personale soddisfazione io cambierei:
            1 tubi in treccia
            2 pastiglie racing
            3 dischi racing o discacciati o braking wave
            4 pompa radiale 19*20
            5 pinze 4 pastiglie per pinza

            Naturalmente decidi tu lo step a cui fermarmi ma l'ordine mi sembra adeguato. Prima i dischi delle pinze e anche della pompa radiale.
            Con tubi e pasticche racing sei gia' un bel po' meglio...io ho messo le mitiche FERODO CP911..prime tre frenate da panico maPOI...BELLA ROBA!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sono allo step pompa e pastije e a caldo siamo quasi ok...

              ... quasi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by abezze
                Originally posted by frankie_
                Ma non veramente dei cessi quelli originali oppure no!
                Le pasticche originali fanno proprio cagare che cosa avete montato sopra come pasticche?
                Brembo verdi rosse o altro?
                Io posso consigliarti per uso solo pista in quanto a pastiglie, le originali non sono cessi, per strada va bene tutto.

                Per uso solo pista io metterei le SBS dual carbon o le performance friction. Lascerei perdere le brembo...
                Per uso strada terrei le pasticche originali e cambierei i dischi con dei braking wave che per? su pista preferirei dei discacciati.
                abezze,mi sto comprando le pastiglie della brembo uso strada pista,se non sbaglio si chiamano sc!!! ora non mi ricordo!!
                ovviamente su pinze e dischi originali!
                come mai sconsigli brembo?? dimmi dimmi,sul kawa avevo le sbs,sull'r1 2000 le carbon lorainne e mi son trovato bene con tutte e 2.
                volevo testare brembo ma fermami se sto facendo una cazzata!
                ricordati sempre che faccio strada pista,grazie!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io farei tubi in treccia e pasticche performance friction,gi? vai alla grandissima,poi se vuoi strafare pomparadiale Discacciati dischi...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X