Ma cosa pensate dei freni della R1 2004, io non l'ho provati ma ho letto che potrebbero essere migliori! avete provato modifiche?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Freni R1 2004
Collapse
X
-
Allora nell'ordine e fino a raggiungere la personale soddisfazione io cambierei:
1 tubi in treccia
2 pastiglie racing
3 dischi racing o discacciati o braking wave
4 pompa radiale 19*20
5 pinze 4 pastiglie per pinza
Naturalmente decidi tu lo step a cui fermarmi ma l'ordine mi sembra adeguato. Prima i dischi delle pinze e anche della pompa radiale.
-
Originally posted by frankie_Ma non veramente dei cessi quelli originali oppure no!
Le pasticche originali fanno proprio cagare che cosa avete montato sopra come pasticche?
Brembo verdi rosse o altro?
Per uso solo pista io metterei le SBS dual carbon o le performance friction. Lascerei perdere le brembo...
Per uso strada terrei le pasticche originali e cambierei i dischi con dei braking wave che per? su pista preferirei dei discacciati.
Comment
-
Originally posted by abezzeAllora nell'ordine e fino a raggiungere la personale soddisfazione io cambierei:
1 tubi in treccia
2 pastiglie racing
3 dischi racing o discacciati o braking wave
4 pompa radiale 19*20
5 pinze 4 pastiglie per pinza
Naturalmente decidi tu lo step a cui fermarmi ma l'ordine mi sembra adeguato. Prima i dischi delle pinze e anche della pompa radiale.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by abezzeOriginally posted by frankie_Ma non veramente dei cessi quelli originali oppure no!
Le pasticche originali fanno proprio cagare che cosa avete montato sopra come pasticche?
Brembo verdi rosse o altro?
Per uso solo pista io metterei le SBS dual carbon o le performance friction. Lascerei perdere le brembo...
Per uso strada terrei le pasticche originali e cambierei i dischi con dei braking wave che per? su pista preferirei dei discacciati.
ovviamente su pinze e dischi originali!
come mai sconsigli brembo?? dimmi dimmi,sul kawa avevo le sbs,sull'r1 2000 le carbon lorainne e mi son trovato bene con tutte e 2.
volevo testare brembo ma fermami se sto facendo una cazzata!
ricordati sempre che faccio strada pista,grazie!!
Comment
X
Comment