Ecco la seconda Yamaha di questo 2013,gi? allestita pista,noi abbiamo operato su -- Centralinca Bazzaz con Cambio elettronico e Traction-Carbonio-Telaio-Forcellone-Condotti Aria-Pulsantiera Racing-Semimanubri e Comando Gas-Piastre Di Sterzo Maggiorate fatte su misura-Dischi Brembo SuperSport-Rimozione Chiave accensione-Cerchi in Carbonio BST
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha R1 2009 Cerchi Carbonio Bad Boys Performance
Collapse
X
-
Sicuramente il top sul mercato.. Questi sono stati adattati alla R 1 09,provengono da una suzuki 1000 K 9--- Li abbiamo venduti noi nuovi due anni f?,sono ancora impeccabili come costruzione meccanica..
Comment
-
metti una foto sana cosi si vede poco e nulla
i cerchi in carbonio sono sempre uno spettacolo ma alla fine poco performanti in quanto a parte la dimunuzione del peso non fanno dissipare bene il calore, che su quelli in magnesio , alluminio scaricano meglio sull'impianto frenante infatti nelle gare nessuno usa cerchi in carbonio
sulla mia ex ducati avevo al posteriore carbonio e all'anteriore magnesio proprio perch? il maggiore stress dell'impianto frenante avviene davanti e meno dietro
comunque molto bella
Comment
-
Originally posted by Teo69 View Postmi pare proprio che le Aprilia 250 avessero i cerchi in carbonio..oltre al forcellone
lascia stare le gare della moto gp quelle non sono neanche moto ma solo prototipi esasperati a livelli spaziali mi ricodo ancora la moto di biaggi aprilia 250 con dischi in carbonio ecc.. ogni prova montavano una cosa diversa
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postsi ma qui si parla di sbk e nelle sbk nessuno usa cerchi in carbonio
lascia stare le gare della moto gp quelle non sono neanche moto ma solo prototipi esasperati a livelli spaziali mi ricodo ancora la moto di biaggi aprilia 250 con dischi in carbonio ecc.. ogni prova montavano una cosa diversa
la moto gp ? tutta una lobby
quella del calore ? una cagata
le sbk dovrebbero essere derivate di serie, mi sembra il minimo che certe cose siano vietate (e dovrebbero esserlo anche elettroniche da 5 zeri)
Comment
-
Io vi dico che da spostare a mano ? imbarazzante quanto diventa leggera.. e anche come scorrono le ruote sui cavalletti..
Comment
X
Comment