Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2009 Cerchi Carbonio Bad Boys Performance

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha R1 2009 Cerchi Carbonio Bad Boys Performance

    Ecco la seconda Yamaha di questo 2013,gi? allestita pista,noi abbiamo operato su -- Centralinca Bazzaz con Cambio elettronico e Traction-Carbonio-Telaio-Forcellone-Condotti Aria-Pulsantiera Racing-Semimanubri e Comando Gas-Piastre Di Sterzo Maggiorate fatte su misura-Dischi Brembo SuperSport-Rimozione Chiave accensione-Cerchi in Carbonio BST


    Last edited by mammo900; 05-04-13, 06:04.

  • Font Size
    #2
    Bellissima.
    In particolare mi attizzano i cerchi in carbonio.... (sono da 17' ?)
    Mi piacerebbe proprio vederla dal vivo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si sono da 17 --

      Comment


      • Font Size
        #4
        stupendi i bst !!!
        Valgono ci? che costano ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sicuramente il top sul mercato.. Questi sono stati adattati alla R 1 09,provengono da una suzuki 1000 K 9--- Li abbiamo venduti noi nuovi due anni f?,sono ancora impeccabili come costruzione meccanica..

          Comment


          • Font Size
            #6
            stupendi..
            e oltre all'estetica mozzafiato credo che siano come guidare un'altra moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Stupendi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Invidia a mille per qui cerchi.... STUPENDI!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  metti una foto sana cosi si vede poco e nulla

                  i cerchi in carbonio sono sempre uno spettacolo ma alla fine poco performanti in quanto a parte la dimunuzione del peso non fanno dissipare bene il calore, che su quelli in magnesio , alluminio scaricano meglio sull'impianto frenante infatti nelle gare nessuno usa cerchi in carbonio

                  sulla mia ex ducati avevo al posteriore carbonio e all'anteriore magnesio proprio perch? il maggiore stress dell'impianto frenante avviene davanti e meno dietro

                  comunque molto bella

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi pare proprio che le Aprilia 250 avessero i cerchi in carbonio..oltre al forcellone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eccovi accontentati con la foto .. Provata ieri in pista,il propietario felice come un Bambino A Gardaland..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bellissima!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Teo69 View Post
                          mi pare proprio che le Aprilia 250 avessero i cerchi in carbonio..oltre al forcellone
                          si ma qui si parla di sbk e nelle sbk nessuno usa cerchi in carbonio

                          lascia stare le gare della moto gp quelle non sono neanche moto ma solo prototipi esasperati a livelli spaziali mi ricodo ancora la moto di biaggi aprilia 250 con dischi in carbonio ecc.. ogni prova montavano una cosa diversa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monsterluca View Post
                            si ma qui si parla di sbk e nelle sbk nessuno usa cerchi in carbonio

                            lascia stare le gare della moto gp quelle non sono neanche moto ma solo prototipi esasperati a livelli spaziali mi ricodo ancora la moto di biaggi aprilia 250 con dischi in carbonio ecc.. ogni prova montavano una cosa diversa
                            finch? si poteva li usavano, poi sono stati vietati, ? aumentato il peso minimo ecc

                            la moto gp ? tutta una lobby

                            quella del calore ? una cagata

                            le sbk dovrebbero essere derivate di serie, mi sembra il minimo che certe cose siano vietate (e dovrebbero esserlo anche elettroniche da 5 zeri)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io vi dico che da spostare a mano ? imbarazzante quanto diventa leggera.. e anche come scorrono le ruote sui cavalletti..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X