Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Vallelunga consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by adk74 View Post
    Confermo metti SC2 ant e post e vai da ***... come ? stato gi? detto costano un bel p? ma dopo che le hai provate tutto il resto ? monnezza ahahahaha
    si, si come no ..vai proprio da ***..
    ma che state a di ?
    la sc2 non vale una ceppa quantomeno se confrontata alla sc1 o alla dunlop mescola equivalente
    Se volete ho due treni di sc2 praticamente nuovi , gli anteriori hanno 3 giri uno ( giri, non turni ) e un turno l altro, i posteriori idem, tre giri uno e un turno l altro . Sono dot 2013 e l ultimo modello V2 .
    Li do via per tornare a dunlop , se in futuro dovessi montare nuovamente pirelli, solo sc1

Comment

• Font Size
      Originally posted by puzzaninni View Post
      si, si come no ..vai proprio da ***..
      ma che state a di ?
      la sc2 non vale una ceppa quantomeno se confrontata alla sc1 o alla dunlop mescola equivalente...

Li do via per tornare a dunlop , se in futuro dovessi montare nuovamente pirelli, solo sc1
      Quali dunlop?

Comment

• Font Size
        D212 gp

Comment

• Font Size
          D212 gp
          In listino sul sito della Dunlop ci sono le D212GP pro, sono le stesse o ? il modello nuovo? Cmq mi sembra di capire che non fanno il 180 posteriore!

Comment

• Font Size
            Curiosando in giro mi sembra di aver capito che le Dunlop D212 sono fuori produzione, ed ora fanno le D212 GP Pro (posteriore solo 190 e 200)! Mi incuriosiscono le D211 GP Racer, prodotte in 3 mescole: Soft, Medium ed Endurance sia all'anteriore che al posteriore con il posteriore 180\55, a differenza delle Pirelli\Metzler che all'anteriore hanno solo 2 mescole sc\k 1 e 2. Inoltre le nuove pirelli sc v2 nella misura 180\55 sono disponibili solo nella mescola sc2 per le altre mescole bisogna prendere le 180\60!

Comment

• Font Size
              Su r6 monti 190 al posteriore
              Comunque prendi quelle che ti pare, le userai come quasi tutti noi al 50% del potenziale....forse anche meno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex81-R6 View Post
                Curiosando in giro mi sembra di aver capito che le Dunlop D212 sono fuori produzione, ed ora fanno le D212 GP Pro (posteriore solo 190 e 200)! Mi incuriosiscono le D211 GP Racer, prodotte in 3 mescole: Soft, Medium ed Endurance sia all'anteriore che al posteriore con il posteriore 180\55, a differenza delle Pirelli\Metzler che all'anteriore hanno solo 2 mescole sc\k 1 e 2. Inoltre le nuove pirelli sc v2 nella misura 180\55 sono disponibili solo nella mescola sc2 per le altre mescole bisogna prendere le 180\60!
                Ho sia le dunlop d212 gp pro, sia pirelli sc2 v2 dot 2013

Comment

• Font Size
                  Ma cambiando la misura, tipo 190 invece di 180 per le Dunlop d212 GP Pro e 180\60 invece di 180\55 per quanto riguarda le Pirelli sc, bisogna ritoccare un attimino le regolazioni delle sospensioni credo no? Io ora ho tutto originale!

Comment

• Font Size
                    Scusami, ma se hai un best di 2.06 non ti porre troppi problemi su gomme e setting, pensa a fare le linee giuste ed,iniziare a ?guidare?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      Su r6 monti 190 al posteriore
                      Comunque prendi quelle che ti pare, le userai come quasi tutti noi al 50% del potenziale....forse anche meno
                      Scusami, ma se hai un best di 2.06 non ti porre troppi problemi su gomme e setting, pensa a fare le linee giuste ed,iniziare a ?guidare?
                      Io volevo usare un po piu di tatto....ma il concetto era quello

Comment

• Font Size
                        ahahah be e' lo stesso consiglio che mi e' stato dato prima impara a girare poi puoi farti le "pippe mentali" su mescole e setting

Comment

• Font Size
                          Pi? tatto di cosi ?
                          Solitamente sono una bestia, con la vecchiaia sto mettendo giudizio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ema88 View Post
                            ahahah be e' lo stesso consiglio che mi e' stato dato prima impara a girare poi puoi farti le "pippe mentali" su mescole e setting
                            Ah vabbe' ma questo sarebbe il consiglio universale, purtroppo su ddg c'e chi si fa il setting per andare sui passi di montagna....quindi capisci come siam messi
                            L'importante alla fine, e' divertirsi ed esserne convinti...il resto non conta

Comment

• Font Size
                              Pi? tatto di cosi ?
                              Solitamente sono una bestia, con la vecchiaia sto mettendo giudizio
                              Muahahahahahah

Vabbe' dai, diciamo che io ero stato troppo "velato "

Comment

• Font Size
                                Ah vabbe' ma questo sarebbe il consiglio universale, purtroppo su ddg c'e chi si fa il setting per andare sui passi di montagna....quindi capisci come siam messi
                                L'importante alla fine, e' divertirsi ed esserne convinti...il resto non conta
                                Ah be allora capisco ahahah anch io avevo fatto un post per le mescole ma alla fine per me che sono agli inizi e' abbastanza uguale mi hanno spiegato, quando e se riusciro' a girar su buoni tempi allora si la mescola mi puo' aiutare quindi insomma, meno pippe e piu' gas vale per me questo ahahah

Comment

X
                                Working...
                                X