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Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa se ? possibile montare le pinze di un r1 07-08 a 6 pistoncini su un r6 06.... necessita di piastre o modifiche o montano a pennello? grazie in anticipo
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa se ? possibile montare le pinze di un r1 07-08 a 6 pistoncini su un r6 06.... necessita di piastre o modifiche o montano a pennello? grazie in anticipo
Non puoi montarle in quanto hanno interasse differente. Dovresti sostituire i piedini della forka ma poi non so se hai compatibilit? con i perni ruota.
Insomma lascia stare, primo perch? ? un lavoro di adattamento poco efficiente, secondo perch? l r6 frena gi? bene di suo .
Non puoi montarle in quanto hanno interasse differente. Dovresti sostituire i piedini della forka ma poi non so se hai compatibilit? con i perni ruota.
Insomma lascia stare, primo perch? ? un lavoro di adattamento poco efficiente, secondo perch? l r6 frena gi? bene di suo .
Quoto, per montarle devi cambiare i piedini forcella e, gi? quello, ti viene a costare di pi? di quanto guadagneresti con pinze pi? grosse (e pesanti).
L'R6 monta le stesse pinze dell'R1 04-06 e son gi? buone, le moto supersport del 2006 lasciavano le originali http://4.bp.blogspot.com/_GmlJ2al7e_...BWallpaper.jpg
se proprio vuoi migliorare la frenata, cambia la pompa.
Non puoi montarle in quanto hanno interasse differente. Dovresti sostituire i piedini della forka ma poi non so se hai compatibilit? con i perni ruota.
Insomma lascia stare, primo perch? ? un lavoro di adattamento poco efficiente, secondo perch? l r6 frena gi? bene di suo .
Quoto, per montarle devi cambiare i piedini forcella e, gi? quello, ti viene a costare di pi? di quanto guadagneresti con pinze pi? grosse (e pesanti).
L'R6 monta le stesse pinze dell'R1 04-06 e son gi? buone, le moto supersport del 2006 lasciavano le originali http://4.bp.blogspot.com/_GmlJ2al7e_...BWallpaper.jpg
se proprio vuoi migliorare la frenata, cambia la pompa.
che freni bene non ce dubbio, son sensazionali gi? le frenate che riesco a fare con l'impianto originale, adesso sto per sostituire la pompa con un rcs brembo, e dischi beringer, solo che i 6 pistoncini mi affascinano.. vorrei provarli per? se ce tutto quel costo non credo ne valga la pena per ora, su una moto che poi probabilmente vender?
che freni bene non ce dubbio, son sensazionali gi? le frenate che riesco a fare con l'impianto originale, adesso sto per sostituire la pompa con un rcs brembo, e dischi beringer, solo che i 6 pistoncini mi affascinano.. vorrei provarli per? se ce tutto quel costo non credo ne valga la pena per ora, su una moto che poi probabilmente vender?
Fai le cose fatte bene : monta una pompa classica brembo nella misura che preferisci, lascia stare rcs.
Se proprio ti vuoi cappottare metti pinze brembo sulla forcella originale, frenano pi? dei 6 pistoncini ed alla fine ti costa meno della sostituzione dei piedini.
Piccola considerazione personale :
Le 600 devono correre in curva, entrare forte, non capisco a cosa serve un impianto sopradimensionato che, in alcuni casi, mette addirittura in crisi la ciclistica.
Quoto, per montarle devi cambiare i piedini forcella e, gi? quello, ti viene a costare di pi? di quanto guadagneresti con pinze pi? grosse (e pesanti).
L'R6 monta le stesse pinze dell'R1 04-06 e son gi? buone, le moto supersport del 2006 lasciavano le originali http://4.bp.blogspot.com/_GmlJ2al7e_...BWallpaper.jpg
se proprio vuoi migliorare la frenata, cambia la pompa.
Fai le cose fatte bene : monta una pompa classica brembo nella misura che preferisci, lascia stare rcs.
Se proprio ti vuoi cappottare metti pinze brembo sulla forcella originale, frenano pi? dei 6 pistoncini ed alla fine ti costa meno della sostituzione dei piedini.
Piccola considerazione personale :
Le 600 devono correre in curva, entrare forte, non capisco a cosa serve un impianto sopradimensionato che, in alcuni casi, mette addirittura in crisi la ciclistica.
perch? non una rcs? ho trovato d'occasione quella + i dischi beringer e li ho presi
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