Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi margherita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dischi margherita

    ciao a tutti ho una R6 2004 e devo montare dei dischi della braking sullamia moto...posso farlo da solo oppure c'? il rischio di andare incontro a problemi tipo viti di burro ed amenit? varie???

    Thanks

  • Font Size
    #2
    Se ce l'ho fatta io, ce la puo' fare chiunque!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Dischi margherita

      Originally posted by nemo72
      ciao a tutti ho una R6 2004 e devo montare dei dischi della braking sullamia moto...posso farlo da solo oppure c'? il rischio di andare incontro a problemi tipo viti di burro ed amenit? varie???

      Thanks
      cerca sul forum..ricordo di aver letto che yamaha mette del frenafiletti che fa' diventare matti per svitare i dischi originali...procurati attrezzi di grande qualita' e varieta' senno' sciupi qlc!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se il bullone non si svita non forzare e spanare l'esagono, scaldalo con un phon industriale da carrozziere..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Atrezzi di qualit?,innanzi tutto,le viti sul cerchio non sono di burro ma se hai atrezzi scarsi puoi veramente rovinare tutto.Se hai brugole normali,un tubo che ti permetta di far leva.C'? il frenafiletti,quando sentirai un colpo secco non ti preoccupare.Ovviamente i due cavalletti e,quando monti i dischi utilizza a tua volta il frenafiletti..meglio non rischiare.Fidati ? molto pi? complicato a dirsi che a farsi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BIASO
            Atrezzi di qualit?,innanzi tutto,le viti sul cerchio non sono di burro ma se hai atrezzi scarsi puoi veramente rovinare tutto.Se hai brugole normali,un tubo che ti permetta di far leva.C'? il frenafiletti,quando sentirai un colpo secco non ti preoccupare.Ovviamente i due cavalletti e,quando monti i dischi utilizza a tua volta il frenafiletti..meglio non rischiare.Fidati ? molto pi? complicato a dirsi che a farsi.
            ma questo frenafiletti...ehm...esattamente che cosa ???

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' una sorta di "colla liquida"che viene messa appunto sulla filettetura della vite all'atto del montaggio onde evitare che le vibrazioni possano farla "mollare".Esiste della Loctite(almeno io conosco solo quello) sia medio che forte,ti consiglio di utilizzare il medio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                dopo un culo infame all'inizio..siamo riusciti a svitare le famigerate vitarelle (con la sola forza di un dito) volete sapere come...

                daidefiamma....pochi secondi de fuego sulle viti e via come burro...da non credere...

                i discazzi margheritoni sono 'na figata..

                Comment

                X
                Working...
                X