Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi R1

Raga, mi st? venendo voglia di dare una nuova livrea ai cerchi della mia R1 07.
    Volevo farli oro solo lateralmente e lasciare di nero la parte pi? stretta dove confluiscono le razze ( non s? se sono stato chiaro ).

Non sapendo usare frocioshop volevo provare con una bomboletta ( senza nemmeno carteggiare i cerchi ), in modo tale che, se il risultato estetico risulta una cagata, con un p? di diluente li ripulisco.

Ora vorrei sapere, i cerchi color oro, sono opachi o lucidi? Mi consigliate di prendere una classica bomboletta oro e poi passarci il trasparente opaco? ( sempre in bomboletta ), oppure dare solo la passata color oro senza trasparente?

Non s? se ho stato chiaro ( sconsolata mode on )

• Font Size
    penso che sei partito col piede sbagliato, con le bonbolette non verra un gran lavoro

Comment

• Font Size
      Mi sar? spiegato male. Le bombolette sono per prova, non sapendo usare fotoshop, volevo vedere come sembrerebbero sulla moto fatti in quel modo. Infatti ho detto che non li cartegger? nemmeno i cerchi, in modo da asportare tutto con un p? di diluente.

Comment

• Font Size
        Cavolo piuttosto che inzozzare i cerchi con la vernice delle bombolette trova qualche sant'uomo che ti modifichi un'immagine con photoshop! Te lo farei io se lo avessi ancora installato sul pc, se sai come fare ci vogliono 5 minuti.....

Comment

X
        Working...
        X