Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminali arrow, montano sia su r1 04 che 07?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terminali arrow, montano sia su r1 04 che 07?

Buongiorno a tutti, la domanda ? quella del titolo ho trovato un paio di terminali arrow usati, che il venditore dice vanno bene sia per il modello 2004 che per il 2007. E' effettivamente cos? o mi sta prendendo in giro?
    Dice che le uniche differenze tra i terminali delle due moto stanno nella posizione degli attacchi al telaietto posteriore, che sono comunque regolabili data la presenza della fascetta in gomma che pu? scorrere sul fodero

• Font Size
    Non montano ... Hanno proprio un giro diverso che parte dal de catalizzatore...

Comment

• Font Size
      confermo..non montano ....

Comment

• Font Size
        ti da detto una cazzata non montano , altro che fascetta tutto diverso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hrvazka View Post
          Buongiorno a tutti, la domanda ? quella del titolo ho trovato un paio di terminali arrow usati, che il venditore dice vanno bene sia per il modello 2004 che per il 2007. E' effettivamente cos? o mi sta prendendo in giro?
          Dice che le uniche differenze tra i terminali delle due moto stanno nella posizione degli attacchi al telaietto posteriore, che sono comunque regolabili data la presenza della fascetta in gomma che pu? scorrere sul fodero
          Buon pomeriggio Hrvazka,
          i terminali che avevamo realizzato per la versione 2004/2006 non possono montare sulla 2007/2008. Il giro tubi dello scarico era sostanzialmente differente (al tempo, si pens? che fosse per impedire di montare lo scarico della 2004/2006 - euro 2 - sulla 2007/2008 che era euro 3). Io ti consiglierei di evitare l'acquisto.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
            Grazie mille a tutti dell'aiuto, siete stati preziosissimi!

Comment

• Font Size
              Tengo vivo il post per chiedervi ancora un aiuto, ho trovato questi:

terminali scarico TITANIO R1 + decatalizzatore 04/05/06 | eBay

Che ne pensate? Db killer e decatalizzatore hanno un aspetto alquanto artigianale......

Comment

• Font Size
                Ciao Paolo, scusa se mi permetto, ma se tu prendessi quelli in alluminio anodizzato nero nuovi, costerebbero circa il doppio, ma sarebbero "nuovi nuovi"...

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Arrow spa View Post
                  Ciao Paolo, scusa se mi permetto, ma se tu prendessi quelli in alluminio anodizzato nero nuovi, costerebbero circa il doppio, ma sarebbero "nuovi nuovi"...

Saluti, Raffaele
                  Figurati, accetto i consigli
                  Il fatto ? che non ho bisogno di cambiare i teminali, mi piacerebbe avere la moto con la voce un po' pi? "sexy", ma non son disposto per questo a spendere 500?.
                  Quindi se trovo qualcosa di decente (ovviamente non pretendo che sia come nuovo, ma neanche paciugato!) su cifre di 200, massimo 250 euro posso pensare di fare l'acquisto, altrimenti ci lascio gli originali che tanto sono belli (solo un po' silenziosi)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hrvazka View Post
                    ti hanno gi? risposto...non ci passano
                    calcola che nemmeno gli slip on passano sui collettori del completo per quanto riguarda akra....ed inoltre hanno il fissaggio a fascetta invece che a molle

Comment

X
                    Working...
                    X