Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per la conformazione che ci hai illustrato...
ho un grafico della R7 di haga(assen 2000)...con impianto iniezione keihin da 15000?...i risultati sono
151cv e 119Nm ruota(in eec con pirelli slick a 1,7bar)...e non stiamo parlando di una moto preparata...stiamo parlando di una moto che ha partecipato ad un mondiale sbk....dove un pieno costa come un ora di banco(benza da 114 ottani da quasi 5?/l)
ora con tutta la buona volont? che una 600(qualsiasi sia) eroghi solo 3cv in meno...la vedo durissima perch? su quella moto valvole e bielle sono in titanio gi? sulla stradale
ora fai un p? tu
peccato che una moto di 13 anni fa avesse l'elettronica che era preistoria rispetto ad un impianto attuale
peccato che una moto di 13 anni fa avesse l'elettronica che era preistoria rispetto ad un impianto attuale
esatto...pensa se quella moto avesse un elettronica attuale
comunque se fossi in te non ne sarei tanto convinto
la yec c era gi? a quei tempi e settava gi? afr e anticipo...
non confronterei una motecc usata nel IDM da Lindholm con una yec per la R6
con i valori dello strumento sono bravi tutti a parlare.. io quando leggo velocita o dico velocita in pista intendo di gps o rilevate dall'autodromo!!
poi chi ***** guarda il tacchimetro al mugello? io guardo a dove staccare.. non quanto faccio!!!
e qui ti sbagli...perch? non sono bravi tutti
va bene che quel grafico ? da prendere con l e pinze, ma se gli dai un occhiata con + attenzione ti accorgerai che 281 non ci sono sul banco...e 295 ancora meno
e qui ti sbagli...perch? non sono bravi tutti
va bene che quel grafico ? da prendere con l e pinze, ma se gli dai un occhiata con + attenzione ti accorgerai che 281 non ci sono sul banco...e 295 ancora meno
lui intede al mugello!!
ho ripreso il suo discorso e inizia.. al mugello..
intende velocita reali per me!
Last edited by michi25; 26-03-13, 14:51.
Reason: aggiunta
per? sono sempre positivo, se ha messo il grafico vorr? dire che cmq trattasi di un gran motore
quando misi il grafico della mia BMW con i suoi 193 cv ruota, tutti mi presero per il culo, sopratutto per la coppia e per la curva troppo pi? alta rispetto alla originale
mi dissero che non poteva essere, avendo soltanto scarico ed elettronica
per? poi dopo 12 mila km........ si ? permessa di rompere il culo in velocit? a moto stra-ufficilai alla NW 200, con un ciccione sopra.......
Comment