Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 09 possibile 200cv?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    r1 con motore originale con completo akra titanio-filtro e centralina yec

    r1 stock fatta da peppo russo, quella buona con cui ci correva vizziello.. stessi componenti di preparazione ma con motore e fasature by russo

    gomma della prova 190-55 k2 e fat di correzione eec


    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by lupin81 View Post
      r1 con motore originale con completo akra titanio-filtro e centralina yec

      r1 stock fatta da peppo russo, quella buona con cui ci correva vizziello.. stessi componenti di preparazione ma con motore e fasature by russo

      gomma della prova 190-55 k2 e fat di correzione eec


      CIAO SAMUELE HO LETTO IL TREND E TI FACCIO VEDERE IL MIO GRAFICO CON LA MIA R1 09 AL BANCO

      TRASMISSIONE PASSO 520 NUOVA,TERMINALI AKRA E Y, FILTRO BMC GOMMA 190/55


      CHE NE PENSI?

      Comment


      • Font Size
        #63

        CONTROLANDO UMIDITA' PRESSIONE ECC..E PCV

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by dingo125 View Post
          no no, nessun dubbio

          una carrillo in acciaio in media ? sui 200 dollari, e sono ottime bielle garantite a vita

          non ricordo il prezzo con precisione, ma una pankl in titanio ? sui 1500-2000
          Ah le bielle... in ogni caso.

          Le YEC sono bielle uguali alle originali solo che hanno lo stesso peso tra loro, ma non differiscono appunto dalle originali.

          Le carrillo sono anch'esse ottime bielle (si portano a casa per un millino), sono in acciaio ma sono comunque pi? leggere delle originali.

          Le pankl? Beh titanio, costano una fucilata ma si dice che rendono...

          Comment


          • Font Size
            #65
            ottime bielle, i ragazzi sono veramente bravi

            mi sono scordato il prezzo qui, io le pago meno

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by pullo78 View Post
              La mia curiosita nasce soprattutto dal fatto che ho a disposizione da montare pistoni, cammes e molle yec, secondo il meccanico che ho interpellato se ci aggiungiamo la lavorazione della testata si ci arriva
              Sulla moto c'e anche gia centralina yec ed akra completo in titanio
              Voi che dite? Si guadagnano 40 cv con queste modifiche?
              Secondo me ? impossibile...a meno che nn accetti un affidabilit? da TM660 o da Vor...

              Comment


              • Font Size
                #67
                L r1 2009 del mondiale sbk mi aveva detto l ispettore tecnico yamaha che erano riusciti a portarla a 220cv... l unico problema ? che non faveva i 20 giri previsti
                Come poterono notare in gara. Utilizzarono quel motore a monza con spies
                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by xenon_1001 View Post
                  L r1 2009 del mondiale sbk mi aveva detto l ispettore tecnico yamaha che erano riusciti a portarla a 220cv... l unico problema ? che non faveva i 20 giri previsti
                  Come poterono notare in gara. Utilizzarono quel motore a monza con spies
                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  quella di spies, secondo alcuni del forum, ne aveva addirittura 238 alla ruota

                  comunque la preparazione del motore ? gia inizia, ci vorranno 3/4 mesi perche non c'? una grande disponibilit? di risorse, comunque lo stiamo facendo ed alla fine vediamo dove arriviamo senza esasperare troppo le cose

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by xenon_1001 View Post
                    L r1 2009 del mondiale sbk mi aveva detto l ispettore tecnico yamaha che erano riusciti a portarla a 220cv... l unico problema ? che non faveva i 20 giri previsti
                    Come poterono notare in gara. Utilizzarono quel motore a monza con spies
                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    Spies a Monza non fin? la gara perch? fin? la benzina

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Infatti perche l eletteonica non era apposto con quel motore. Se ricordi ruppe anche un motore durante il mondiale

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by pullo78 View Post
                        quella di spies, secondo alcuni del forum, ne aveva addirittura 238 alla ruota

                        comunque la preparazione del motore ? gia inizia, ci vorranno 3/4 mesi perche non c'? una grande disponibilit? di risorse, comunque lo stiamo facendo ed alla fine vediamo dove arriviamo senza esasperare troppo le cose
                        Io ti dico quello che mi ha detto yamaha non congetture :thumbup:

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by xenon_1001 View Post
                          Io ti dico quello che mi ha detto yamaha non congetture :thumbup:

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          daccordo, per? io non credo ne al fatto che ne aveva 238 ne al fatto che ne aveva 220, perche secondo me le case madri, in generale, tendono a diffondere notizie non vere

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Ok... ma io lavoro per la yamaha... non sono notizie che danno ai clienti per vendere

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by xenon_1001 View Post
                              Ok... ma io lavoro per la yamaha... non sono notizie che danno ai clienti per vendere

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              credi che a te vengano a dire qualche cv ha?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                premetto che io non ne so un gh?zz....

                                ma com'? possibile che una SBK abbia 240 cv ruota? quando attorno a quel valore suppongo c'arrivi un motoGP

                                vorrebbe dire che le CRT (che sono leggermente pi? "spompe" delle compagne SBK per via della limitazione sul n? di motori) andrebbero come le motoGP... invece di prendono delle sventagliate da PAURA!!!!

                                Quindi?

                                e poi... SBK mondiale 240 cv e CIV SBK attorno a 200 cv? Possibile?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X