Pensare cge dell m1 ne dichiarano 240...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 09 possibile 200cv?
Collapse
X
-
Originally posted by ale36r View PostPensare cge dell m1 ne dichiarano 240...
i carichi di rottura di una stradale sono 3 volte a alti
e poi...a che senrve la potenza senza controllo?(sembro la publicit? pirelli)
se vai a vedere le velocit? di punta non ci sono grandi differenze
ma i prototipi hanno una marcia in +
quella di spies era ed ? la moto che fece rilevare il valore maggiore di tutto il lotto...come mi rode il kulo che non siano + in sbk:gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postsi ma li entrano in gioco altri fattori
i carichi di rottura di una stradale sono 3 volte a alti
e poi...a che senrve la potenza senza controllo?(sembro la publicit? pirelli)
se vai a vedere le velocit? di punta non ci sono grandi differenze
ma i prototipi hanno una marcia in +
quella di spies era ed ? la moto che fece rilevare il valore maggiore di tutto il lotto...come mi rode il kulo che non siano + in sbk:gaen::gaen:
Comment
-
[QUOTE=pullo78;8874231]
per risponderti ti dico che non ho dati alla mano per dirti se i pistoni montano...dipende dalle dimensioni delle bielle e dei pistoni originali confrontate a quelle del kit.
di solito yamaha usa bielle + lunghe delle originali ma pistoni + bassi(per equiparare la differenza volume camere combustione che si verrebbe a verificare causa bielle+ lunghe) e forgiati nonch? rivestiti.
comunque non ne monterei 2 del kit e 2 originali...nella fattispecie anche i pesi hanno la loro importanza...si usano bielle in titanio per permettere al motore di salire di giri + velocemente
se montero il kit montero tutte e quattro le bielle origininali, il meccanico mi ha detto che sono identiche a livello di dimensioni, la differenza sta nel fatto che le yec sono alleggerite ed hanno tutte e quattro lo stesso peso.
volevo anche sapere se esiste qualcuno in grado di stabilire con certezza, analizzandole, se le bielle yec sono ancora buone
Comment
-
[QUOTE=pullo78;8874231]Originally posted by pullo78 View Postper risponderti ti dico che non ho dati alla mano per dirti se i pistoni montano...dipende dalle dimensioni delle bielle e dei pistoni originali confrontate a quelle del kit.
di solito yamaha usa bielle + lunghe delle originali ma pistoni + bassi(per equiparare la differenza volume camere combustione che si verrebbe a verificare causa bielle+ lunghe) e forgiati nonch? rivestiti.
comunque non ne monterei 2 del kit e 2 originali...nella fattispecie anche i pesi hanno la loro importanza...si usano bielle in titanio per permettere al motore di salire di giri + velocemente
se montero il kit montero tutte e quattro le bielle origininali, il meccanico mi ha detto che sono identiche a livello di dimensioni, la differenza sta nel fatto che le yec sono alleggerite ed hanno tutte e quattro lo stesso peso.
volevo anche sapere se esiste qualcuno in grado di stabilire con certezza, analizzandole, se le bielle yec sono ancora buone
ti serve uno che abbia dei puntamenti laser e lavori con roba piccola...al livello di micron
Comment
-
-
-
-
Originally posted by dingo125 View Postno no, nessun dubbio
una carrillo in acciaio in media ? sui 200 dollari, e sono ottime bielle garantite a vita
non ricordo il prezzo con precisione, ma una pankl in titanio ? sui 1500-2000
Comment
X
Comment