Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 09 possibile 200cv?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Pensare cge dell m1 ne dichiarano 240...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ale36r View Post
      Pensare cge dell m1 ne dichiarano 240...
      si ma li entrano in gioco altri fattori
      i carichi di rottura di una stradale sono 3 volte a alti
      e poi...a che senrve la potenza senza controllo?(sembro la publicit? pirelli)

      se vai a vedere le velocit? di punta non ci sono grandi differenze
      ma i prototipi hanno una marcia in +
      quella di spies era ed ? la moto che fece rilevare il valore maggiore di tutto il lotto...come mi rode il kulo che non siano + in sbk:gaen::gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by yamahamania View Post
        si ma li entrano in gioco altri fattori
        i carichi di rottura di una stradale sono 3 volte a alti
        e poi...a che senrve la potenza senza controllo?(sembro la publicit? pirelli)

        se vai a vedere le velocit? di punta non ci sono grandi differenze
        ma i prototipi hanno una marcia in +
        quella di spies era ed ? la moto che fece rilevare il valore maggiore di tutto il lotto...come mi rode il kulo che non siano + in sbk:gaen::gaen:
        :quot::quot::quot::quot::quot::quot::quot:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Nessuno ha pensato ad un kit turbo o compressore volumetrico? Forse sarebbe la via pi? semplice per guadagnare 40 cv

          Comment


          • Font Size
            #35
            e 20kg

            e l'elettronica?

            Comment


            • Font Size
              #36
              quindi ha 80 cv in piu della stocK?

              Comment


              • Font Size
                #37
                [QUOTE=pullo78;8874231]
                per risponderti ti dico che non ho dati alla mano per dirti se i pistoni montano...dipende dalle dimensioni delle bielle e dei pistoni originali confrontate a quelle del kit.
                di solito yamaha usa bielle + lunghe delle originali ma pistoni + bassi(per equiparare la differenza volume camere combustione che si verrebbe a verificare causa bielle+ lunghe) e forgiati nonch? rivestiti.

                comunque non ne monterei 2 del kit e 2 originali...nella fattispecie anche i pesi hanno la loro importanza...si usano bielle in titanio per permettere al motore di salire di giri + velocemente


                se montero il kit montero tutte e quattro le bielle origininali, il meccanico mi ha detto che sono identiche a livello di dimensioni, la differenza sta nel fatto che le yec sono alleggerite ed hanno tutte e quattro lo stesso peso.

                volevo anche sapere se esiste qualcuno in grado di stabilire con certezza, analizzandole, se le bielle yec sono ancora buone

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  [QUOTE=pullo78;8874231]
                  Originally posted by pullo78 View Post
                  per risponderti ti dico che non ho dati alla mano per dirti se i pistoni montano...dipende dalle dimensioni delle bielle e dei pistoni originali confrontate a quelle del kit.
                  di solito yamaha usa bielle + lunghe delle originali ma pistoni + bassi(per equiparare la differenza volume camere combustione che si verrebbe a verificare causa bielle+ lunghe) e forgiati nonch? rivestiti.

                  comunque non ne monterei 2 del kit e 2 originali...nella fattispecie anche i pesi hanno la loro importanza...si usano bielle in titanio per permettere al motore di salire di giri + velocemente


                  se montero il kit montero tutte e quattro le bielle origininali, il meccanico mi ha detto che sono identiche a livello di dimensioni, la differenza sta nel fatto che le yec sono alleggerite ed hanno tutte e quattro lo stesso peso.

                  volevo anche sapere se esiste qualcuno in grado di stabilire con certezza, analizzandole, se le bielle yec sono ancora buone
                  la vedo tristissima
                  ti serve uno che abbia dei puntamenti laser e lavori con roba piccola...al livello di micron

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Hrvazka View Post
                    Nessuno ha pensato ad un kit turbo o compressore volumetrico? Forse sarebbe la via pi? semplice per guadagnare 40 cv
                    ne guadagni molti di +...ma per gestirla invece delle mappe ci carichi i santini

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      [QUOTE=yamahamania;8875033]
                      Originally posted by pullo78 View Post
                      la vedo tristissima
                      ti serve uno che abbia dei puntamenti laser e lavori con roba piccola...al livello di micron
                      Ti ringrazio mi sa che faccio prima a ricomprarle costano 600?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        600e 4 bielle? ? roba in acciaio non titanio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          600e 4 bielle? ? roba in acciaio non titanio
                          in effetti ho i miei dubbi
                          se penso a quello che costano quelle della R7 mi vengono i brividi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            no no, nessun dubbio

                            una carrillo in acciaio in media ? sui 200 dollari, e sono ottime bielle garantite a vita

                            non ricordo il prezzo con precisione, ma una pankl in titanio ? sui 1500-2000

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              no no, nessun dubbio

                              una carrillo in acciaio in media ? sui 200 dollari, e sono ottime bielle garantite a vita

                              non ricordo il prezzo con precisione, ma una pankl in titanio ? sui 1500-2000
                              ke kulo...una biella per R7 costa 4400?...se la vedi pensi di essere dall orefice

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                b? quello ? un furto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X