Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema acceleratore con R6 YEC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema acceleratore con R6 YEC

Buonasera ragazzi...
    Oggi ho riacceso la moto dopo l'inverno e dopo aver fatto un tagliando e sostituito l'impianto elettrico (il vecchio era danneggiato). Alla prima accensione tutto ok, dopodich? ho riacceso il "quadro" e per sbaglio ho girato la manopola del gas... Mi ? subito uscita la spia gialla del motore, e accendendo la moto la moto anche girando la manopola non accelera... Spegnendo e riaccendendo il "quadro", quindi facendo fare il check alla moto la spia scompare e la moto funziona bene, ma non appena giro la manopola del gas a moto spenta e "quadro" acceso il problema ritorna... Ora, a me non da nessun tipo di problema questa cosa, anche perch? non sono costretto ad accelerare per mettere in moto, ma il fatto ? curioso... Che pu? essere?? Grazie in anticipo per le risposte...
    Ps:l'impianto elettrico ? stato montato correttamente!!

• Font Size
    nessuno??

Comment

• Font Size
      Io per cominciare controllerei i tps

Comment

• Font Size
        appare anche un codice errore sulla strumentazione?
        con quello puoi verificare sul manuale d'officina che tipo di problema ha la moto e cosa c'? eventualmente da sostituire...

Comment

• Font Size
          vedi se da un codice di errore, comunque mi puzza di valore errato dell'acceleratore, tps come hanno detto o qualche collegamento che non va

Comment

• Font Size
            Prover? a farlo... Il mio motorista e la persona che segue e cura la mia moto mi hanno detto che ? una cosa normale e che pu? capitare!!

Comment

• Font Size
              puo' capitare???????
              nella meccanica non esiste il forse...a tutto c'e' una spiegazione,se lui non sa dartela io per non saperne leggere ne scrivere cambierei motorista...

Comment

• Font Size
                Io ne ho montate di yec..... questa cosa nn mi ? mai capitata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  puo' capitare???????
                  nella meccanica non esiste il forse...a tutto c'e' una spiegazione,se lui non sa dartela io per non saperne leggere ne scrivere cambierei motorista...
                  anche io la pensavo cosi' finche' non ho avuto un problema con un contamarce... stessa moto, stessi collegamenti, stesso contamarce... su una si e l'altra no, roba che lo dovrebbero mandare a mistero!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    puo' capitare???????
                    Ahahahaha... Se ti dico chi ? il motorista ritiri subito quello che hai detto!!!
                    Sono cose che capitano con le cose Racing... Ovvio che se dovesse farlo sempre sarei pi? preoccupato... Ora non lo fa pi? comunque, mistero dell'elettronica!!

Comment

X
                    Working...
                    X