Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosi' ? che deve andare una vipera R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosi' ? che deve andare una vipera R1

ho messo un video per far vedere l'erogazione

abbiamo spesso parlato dell'erogazione della vecchia R1

ecco, in questo video si vede come si alza molto prima degli 8 mila e rimane su senza bisogno di passare gli 8 mila

quando do tutto gas pattina......

a 1,25 si vede che aprendo malamente prima e seconda pattina per tutto il tempo.......

la moto ha rapporti originali Yamaha 530..........quindi NON ? accorciata

ed ha su una gomma in mescola.......

certo ieri faceva freddo, ma prima del video avevo fatto un burn out per far scaldare la gomma, anche perch? altrimenti quando si alza c'? rischio che mi sbatta in terra perdendo trazione

questa ? la vipera di cui qualcuno ha solo sentito parlare..........

• Font Size
    Metti anche qui il video.....
    Ho letto che ti stanno offrendo 1500 euro, ma compreso di passaggio??? in pratica ti stanno offrendo 1200+passaggio per un gioiellino come quello???
    La gente ? pazza!! Secondo me dovevi chiedere 2500 euro + passaggio intrattabili!!
    Comunque se avessi saputo che era in vendita prima di buttare tutti i soldi che ho buttato per acquistare 2 motori ci avrei fatto un pensierino... oramai per me ? tardi ma invidio chi se la porter? a casa a quel prezzo!

p.s.
    mi ha detto Max Falco che sei passato a trovarlo grazie ancora per l'interessamento, in settimana la mia moto sar? finita e ti dir? come va il motore che mi hai suggerito.

Comment

• Font Size
      ...................

Comment

• Font Size
        Originally posted by pazed View Post
        Metti anche qui il video.....
        Ho letto che ti stanno offrendo 1500 euro, ma compreso di passaggio??? in pratica ti stanno offrendo 1200+passaggio per un gioiellino come quello???
        La gente ? pazza!! Secondo me dovevi chiedere 2500 euro + passaggio intrattabili!!
        Comunque se avessi saputo che era in vendita prima di buttare tutti i soldi che ho buttato per acquistare 2 motori ci avrei fatto un pensierino... oramai per me ? tardi ma invidio chi se la porter? a casa a quel prezzo!

p.s.
        mi ha detto Max Falco che sei passato a trovarlo grazie ancora per l'interessamento, in settimana la mia moto sar? finita e ti dir? come va il motore che mi hai suggerito.
        il passaggio costa 100?:-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          http://www.daidegasforum.com/forum/y...ml#post8862989

ho messo un video per far vedere l'erogazione

abbiamo spesso parlato dell'erogazione della vecchia R1

ecco, in questo video si vede come si alza molto prima degli 8 mila e rimane su senza bisogno di passare gli 8 mila

quando do tutto gas pattina......

a 1,25 si vede che aprendo malamente prima e seconda pattina per tutto il tempo.......

la moto ha rapporti originali Yamaha 530..........quindi NON ? accorciata

ed ha su una gomma in mescola.......

certo ieri faceva freddo, ma prima del video avevo fatto un burn out per far scaldare la gomma, anche perch? altrimenti quando si alza c'? rischio che mi sbatta in terra perdendo trazione

questa ? la vipera di cui qualcuno ha solo sentito parlare..........
          x?...che bella strada di m...:-):-):-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo69 View Post
            il passaggio costa 100?:-)
            Ah ok... stavo pensando a quello della macchina (qualche mese fa ho speso 300 in agenzia).
            Comunque per una R1 in ordine, cos? performante e con quegli accessori mi sembra un ottimo prezzo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pazed View Post
              Ah ok... stavo pensando a quello della macchina (qualche mese fa ho speso 300 in agenzia).
              Comunque per una R1 in ordine, cos? performante e con quegli accessori mi sembra un ottimo prezzo!!
              quando ho preso l impreza...il trapasso mi ? costato solo...1100 ?....dannato stato italiano

Comment

• Font Size
                Paurosa come erogazione, complimenti!!!!!

Comment

X
                Working...
                X