Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti R1 scoppi irregolari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti R1 scoppi irregolari

Salve, ho acquistato da pochi giorni una R1 a scoppi irregolari e anche se ci ho fatto pochi Km. ho potuto notare i rapporti lunghissimi: siccome faccio anche pista vorrei sapere dagli esperti il miglior rapporto x il Mugello, faccio notare che la moto l'ho comprata con gia' su il completo in titanio Akra e senza centraline aggiuntive. I rapporti X la 07/08 gia' li conosco, ma questo motore ha tutto un altro tipo di erogazione e tira 1000 giri di meno rispetto a quello a scoppi regolari. Lamps!

• Font Size
    Originally posted by riki r1 View Post
    Salve, ho acquistato da pochi giorni una R1 a scoppi irregolari e anche se ci ho fatto pochi Km. ho potuto notare i rapporti lunghissimi: siccome faccio anche pista vorrei sapere dagli esperti il miglior rapporto x il Mugello, faccio notare che la moto l'ho comprata con gia' su il completo in titanio Akra e senza centraline aggiuntive. I rapporti X la 07/08 gia' li conosco, ma questo motore ha tutto un altro tipo di erogazione e tira 1000 giri di meno rispetto a quello a scoppi regolari. Lamps!
    Ciao Riccardo, come va??? da quanto che non ti sento...

non sapevo del nuovo acquisto, grande

Chiedi a Ultrone, dovrebbe saperti consigliare bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by riki r1 View Post
      io ho 16/45 e va benissimo (yec + akra su banco fa 14700 giri x 162 cv alla ruota)

Comment

• Font Size
        Per far andare bene quella moto l? che io ho dal 2009 e con la quale mi trovo benissimo, hai solo due rapporti.... (? un problema di ciclistica e quote, se sballi diventa inguidabile).

16/45 ma per avere una prima lunga e v? bene al Mugello.
        15/46 v? bene quasi ovunque.
        Al massimo se giri su piste corte e non vuoi mettere la prima, pignone da 14.

Ciao

Comment

• Font Size
          anche io ho chiesto lo stresso consiglio ed e' stato 16/45

Comment

X
          Working...
          X