Salve, ho acquistato da pochi giorni una R1 a scoppi irregolari e anche se ci ho fatto pochi Km. ho potuto notare i rapporti lunghissimi: siccome faccio anche pista vorrei sapere dagli esperti il miglior rapporto x il Mugello, faccio notare che la moto l'ho comprata con gia' su il completo in titanio Akra e senza centraline aggiuntive. I rapporti X la 07/08 gia' li conosco, ma questo motore ha tutto un altro tipo di erogazione e tira 1000 giri di meno rispetto a quello a scoppi regolari. Lamps!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti R1 scoppi irregolari
Collapse
X
-
Originally posted by riki r1 View PostSalve, ho acquistato da pochi giorni una R1 a scoppi irregolari e anche se ci ho fatto pochi Km. ho potuto notare i rapporti lunghissimi: siccome faccio anche pista vorrei sapere dagli esperti il miglior rapporto x il Mugello, faccio notare che la moto l'ho comprata con gia' su il completo in titanio Akra e senza centraline aggiuntive. I rapporti X la 07/08 gia' li conosco, ma questo motore ha tutto un altro tipo di erogazione e tira 1000 giri di meno rispetto a quello a scoppi regolari. Lamps!
non sapevo del nuovo acquisto, grande
Chiedi a Ultrone, dovrebbe saperti consigliare bene
-
Originally posted by riki r1 View PostSalve, ho acquistato da pochi giorni una R1 a scoppi irregolari e anche se ci ho fatto pochi Km. ho potuto notare i rapporti lunghissimi: siccome faccio anche pista vorrei sapere dagli esperti il miglior rapporto x il Mugello, faccio notare che la moto l'ho comprata con gia' su il completo in titanio Akra e senza centraline aggiuntive. I rapporti X la 07/08 gia' li conosco, ma questo motore ha tutto un altro tipo di erogazione e tira 1000 giri di meno rispetto a quello a scoppi regolari. Lamps!
Comment
-
Per far andare bene quella moto l? che io ho dal 2009 e con la quale mi trovo benissimo, hai solo due rapporti.... (? un problema di ciclistica e quote, se sballi diventa inguidabile).
16/45 ma per avere una prima lunga e v? bene al Mugello.
15/46 v? bene quasi ovunque.
Al massimo se giri su piste corte e non vuoi mettere la prima, pignone da 14.
Ciao
Comment
X
Comment