Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio olio R6 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio olio R6 2010

Ciao, inizio stagione mi accingo a fare il consueto cambio d'olio! Leggendo qua e la mi sono orientato sul Bardhal XTC C60 10W-50. Secondo voi va bene? La moto ? solo pista!

• Font Size
    io lo uso da tempo senza problemi, ma tanto le discussioni sull'olio ce ne sono a migliaia e in ognuna esce fuori una cosa diversa!

il 10 50 e' l'unico full synt, ora sostituito dall xts, resta un buon olio, mai avuto problemi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      io lo uso da tempo senza problemi, ma tanto le discussioni sull'olio ce ne sono a migliaia e in ognuna esce fuori una cosa diversa!

il 10 50 e' l'unico full synt, ora sostituito dall xts, resta un buon olio, mai avuto problemi.
      Si infatti notavo le discussioni molto "animate" sull'argomento! Di fatto come dici tu un full synt per uso solo pista rimane il migliore! Come gradazione ho scelto un 10w-50 anzicch? un 10w-40 classico perch? ho pensato che mi desse pi? protezione a caldo, visto che in pista il motore raggiunge delle temperature diverse dalla strada, specialmente in estate!

Comment

• Font Size
        Cmq non ho capito una cosa, perch? sul manuale tra gli olii consigliati non c'? il 10w-50 e poi nello schema sotto c'??

ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex81-R6 View Post
          Cmq non ho capito una cosa, perch? sul manuale tra gli olii consigliati non c'? il 10w-50 e poi nello schema sotto c'??

ImageShack? - Online Photo and Video Hosting
          li consigliano le gradazioni in base alla temperatura esterna con cui utilizzerai la moto, ma non ti preoccupare, il 10 50 va benissimo!

Comment

• Font Size
            Perfetto grazie!!!!

Comment

X
            Working...
            X