Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strano rumorino......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Strano rumorino......

    Ho fatto caso domenica...... accelerando da fermo mollando il gas si sente sul lato sx del motore come un rumore di .........catena ( non saprei definirlo meglio ) la mia moto ? una R1 2003 con poco meno di 15000 Km alle spalle..... ? normale??... oltrettutto la catena dell distribuzione dovrebbe essere sul lato dx giusto ? Sabato passo dal meccanico.... per? prima chiedo lumi a Voi esperti!!!!!!!

    Grasssie in anticipo!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    io sentivo tipo un ticchettio o tipo scatolame ( anchio su r1 03 presa nuova ), il tipo del conc mi ha detto piu' volte ( perche' ci sono passato piu' volte e gli e lo chiesto piu'volte..) mi ha sempre detto che sono le valvole della r1 che sono un pochino lente.. cmq non e' mai successo nulla per i 2000 km che l ho tenuta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alex.r1
      mi ha sempre detto che sono le valvole della r1 che sono un pochino lente.. cmq non e' mai successo nulla per i 2000 km che l ho tenuta...



      COME LENTE????????????????????????????????????????????? ?



      No credo comunque che siano le valvole si sente solo da un lato in rilascio

      Comment


      • Font Size
        #4
        in 2 parole...... la bancata di sx rivece un pelo in meno di olio.... e provoca quel tichettio.... cmq niente di anomalo ne preoccupante

        Comment


        • Font Size
          #5
          x fede r1:

          sono 46.000 km che lo sento quel rumorino...... non farci caso......

          fatto gioco valvole e catena distr. la sett. scorsa...... gioco valvole solo controllato perch? la tolleranza era come appena montate.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tu pensa che io me ne ero accorto l'estate scorsa in un periodo di troppo caldo e non avevo il sotto casco. Evidentemente il sottocasco mi faceva da filtro, ora che lo so lo sento pure con il sottocasco...

            questione di fissa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider
              x fede r1:

              sono 46.000 km che lo sento quel rumorino...... non farci caso......

              .....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Controlla che il pignone sia ben fissato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by beatino
                  Controlla che il pignone sia ben fissato.
                  Scusa la mia ignoranza...... quale pignone???????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fede ? normalissimo x il motore della nostra r1 stai tranquillo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie ragazzi....... ora sono pi? tranquillo!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lo f? anche la mia un leggero ticchettio sul lato sinistro, e si sente quando i giri scendono, ovviamente da fermo perch? in marcia ? impercettibile!... L'ho chiesto pi? volte al mio preparatore e mi dice sempre che ? normale!... io ho 31.000 km e v? una bomba!!!... :P

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X