Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha yzf 750 R '96

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by epo View Post
    ***** mi sa che si sta bagnando una candela, va a tre.
    accesa in box.
    dite che se la faccio girare un po si riprende?
    quello dipende dal livello di benzina nelle vaschette....se gli spilli non chiudono bene,con l'inclinazione in avanti che hanno i carburatori,travasano e vanno a bagnare le candele causando quel problema.
    la soluzione ? regolare il livello benzina agendo sulle lamelle sulle quali poggiano gli spilli...non ? difficile...ma ? un operazione che necessita un p? d'esperienza.
    inizialmente prova sostituendo le candele con un grado termico pi? calde...dovrebbe avere un paio di scelte.

Comment

• Font Size
      nei ritagli di tempo la sto smontando per arrivare alle candele e carburatori...gi? che ci sono le faccio una bella pulizia...visto che devo metterle il bodykit endurance...

che candele mi consigliate di mettere? spendo anche un botto ma voglio che siano buone.....

Comment

• Font Size
        nei ritagli di tempo la sto smontando per arrivare alle candele e carburatori...gi? che ci sono le faccio una bella pulizia...visto che devo metterle il bodykit endurance...

che candele mi consigliate di mettere? spendo anche un botto ma voglio che siano buone.....
        mettici le sue senza troppe pippe mentali

Comment

• Font Size
          Io se tante volte interessasse a qualcun altro ho da venderne una del 95 con 16.000km

Comment

• Font Size
            ***** a spaerlo prima giorma...quanto chiedi?

Comment

• Font Size
              ***** a spaerlo prima giorma...quanto chiedi?
              Accidenti per davvero!!
              Io l'ho inserita ora a 2000€. A 1500€ mi hanno gi? fatto offerte.
              Visto che per? ? completamente originale. Gira come un orologio. Non c'? da spenderci
              E' tutta originale e ha 16000km originali vorrei vedere di prenderci 2000euro.

E' identica a questa:

Comment

• Font Size
                ciao!
                grazie.

mah, diciamo che questa a parte alzarla un pelino dietro....rimarr? assolutamente originale...

vorrei solo trovare un leveraggio pi? corto per alzarla
                epo mi faresti la cortesia di prendere la misura dell'interasse biscottini originali??
                Io ho i robby moto ma per non fare chiudere lo sterzo in curva ho dovuto portare la forcella con i tappi a filo piastra e tende ancora un'attimo.......
                vorrei fare un compromesso se mi prendi la misura al volo, cosa da 1 minuto a moto montata.
                Grazie

Comment

• Font Size
                  ciao steva leggo solo orca miseria!!!
                  cavolo tu hai un sp???
                  ma originale o bombardiera da pista???

manda qualche foto!!!

Comment

• Font Size
                    davide mi cambi il titolo del post per favore????
                    e 12

grazie mille

Comment

• Font Size
                      ciao steva leggo solo orca miseria!!!
                      cavolo tu hai un sp???
                      ma originale o bombardiera da pista???

manda qualche foto!!!

mah diciamo che di originale ha poco o niente a parte il motore........

Comment

• Font Size
                        elenca elenca
                        se ne hai metti qualche foto!

Comment

• Font Size
                          Bei ricordi.La prima moto sportiva dopo klr600 e supertenere 750.Ho avuto la prima versione mi sembra 93 biposto.Mi hanno cambiato 4 volte in garanzia i dischi anteriori perch? si piegavano dopo 7-800km,Alla fine sono bastate le pasticche brembo pi? morbide per risolvere il tutto.Devo avere qualche foto.L'avevo fatta come quella di Pirovano,in quel momento il mio mito.Prima volta al mugello con questa moto(25mila lire a turno!!)mi sembrava di volare ma non avevo tolto i piolini sotto le pedane.Ottimo acquisto.certo sei molto giovane e con tutte le moto di oggi con quelle linee filanti....sei andato a prendere la yzf 750!buon divertimento!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nana View Post
                            Bei ricordi.La prima moto sportiva dopo klr600 e supertenere 750.Ho avuto la prima versione mi sembra 93 biposto.Mi hanno cambiato 4 volte in garanzia i dischi anteriori perch? si piegavano dopo 7-800km,Alla fine sono bastate le pasticche brembo pi? morbide per risolvere il tutto.Devo avere qualche foto.L'avevo fatta come quella di Pirovano,in quel momento il mio mito.Prima volta al mugello con questa moto(25mila lire a turno!!)mi sembrava di volare ma non avevo tolto i piolini sotto le pedane.Ottimo acquisto.certo sei molto giovane e con tutte le moto di oggi con quelle linee filanti....sei andato a prendere la yzf 750!buon divertimento!!

grazie nana.....

non l' ho presa perch? volevo una moto, l' ho presa perch? volevo quella moto....da tenere in garage sotto la coperta.
                            Supersportive in strada, per quanto mi riguarda, basta.....sono inutili.

Comment

• Font Size
                              per cortesia.....qualcuno pu? cambiarmi il titolo...

l' ho chiesto almeno 20 volte
                              Grazie!

Comment

• Font Size
                                Davide mi cambi il titolo per favore?

Comment

X
                                Working...
                                X