Originally posted by 5valvole
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Yamaha yzf 750 R '96
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La mia era cos?:
Versione gialla per la strada,
Versione Marlboro per la pista.
Cosa mi ricordo:
Pesante come tutte le moto dell'epoca. Non si fermava mai, eppure avevo i Brembo serie oro. Non ricordo una grande maneggevolezza ma avevo il modello 93. Il 97 di un mio amico era un'altra cosa (per? aveva i cusicinetti di sterzo aftermarket).
Con lo spessore sul mono le cose sono migliorate sensibilmente.
Pieghe da favola: strisciavi pedane, anche aftermarket, lo scarico (ho limato sia l'originale che lo yoshimura ed ho dovuto rialzarlo ma lo limavo lo stesso), pancia carena.
Un'entrata in coppia dai 10,000 giri che sembrava fosse entrato il tubo. Molto on/off.
Affidabile a parte qualche problemino elettrico che non ho mai risolto, tipo che si spegneva di colpo e non sapevo perch?.
Quando passavo da strada a pista, tra carene, fari in vetro, telaietto posteriore in acciaio, scarico in acciaio, levavo almeno 20Kg. E si sentivano tutti.
Poi mi ricordo troppe cadute di high side causa perdita di posteriore dovute a:
troppa piega, entrata in coppia violenta e Michelin dell'epoca.
Per? era troppo **** per strada e molto divertente in pista. Dell'epoca solo la 916 e il CBR900 erano un altro pianeta se le provavi in pista.Last edited by IRC; 19-03-13, 06:57.
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Originally posted by epo View Postragazzi....per gli ex possessori...
sar? normale dopo 51000 km che sia un po' duretto il cambio?
a breve sicuro cambio d' olio
gira che ? una favola...si accende solo sfiorando il tatso...
ha solo sta cosa del cambio....
trovare la folle tra prima e secodna ? un po' difficoltoso
e mettere la prima fa uno stack mica da ridere
Io mi sono fermato al primo step e ne ho provata una coi tubi ed era migliore.Last edited by IRC; 19-03-13, 07:00.
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