Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha yzf 750 R '96

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi...presa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    domani mattina me la portano a casa...

anno 1996...ohilns di serie...
    colorazione la pi? **** bianca rossa e nera...con tutti pezzi originali....
    con terminale termignoni in carbonio
    perfetta senza un graffio...

forse me ne regalano un altra....nuova di pacca messa in garage 17 anni dopop aver smontatto il solo motore e consegnato a russo destinazione belgarda...
    se mi danno anche quella, quella la faccio solo pista replica colin edwards 96....

raga domani foto a nastro

Comment

• Font Size
      mi sono sempre fatto un po' di seghe mentali a mettere le foto sui forum......
      comunque ? troppo bella....
      ? perfetta, mi manca solo uno specchietto originale...
      il resto dei pezzi li ho tutti....

mi hanno chiesto anche una stupidata di assicurazione

Comment

• Font Size
        non fare il mona, posta qualche foto dai!

Comment

• Font Size
          ragazzi....per gli ex possessori...
          sar? normale dopo 51000 km che sia un po' duretto il cambio?
          a breve sicuro cambio d' olio
          gira che ? una favola...si accende solo sfiorando il tatso...

ha solo sta cosa del cambio....
          trovare la folle tra prima e secodna ? un po' difficoltoso
          e mettere la prima fa uno stack mica da ridere

Comment

• Font Size
            io ho avuto prima dell'r1 l'yzf 750 r del 95 con ohlins e radiatore gi? maggiorato tutto di serie.
            un meccanico di pisa che ci correva, mi consigli? di mettere uno spessore di 8 mm fra il mono ed il telaio,perch? troppo seduta da standard.
            una moto abbastanza veloce e molto equilibrata,? la moto che ho sfruttato pi? di tutte in assoluto.
            la presi per i contenuti....esteticamente mi faceva cagare....infatti la modificai interamente come carena e codone.
            ? una ciuccia olio...difetto riscontrato anche nelle altre poche yzf incontrate....ma a parte quello, il motore ? affidabile.
            in una comparativa di motosprint dell'epoca al mugello, era dietro solo alla solita ducati con scarichi aperti e eprom.....(bon.. ci.. bon....ci bon..ci bon)
            non troverai molti accessori....al contrario del cbr 900 dell'epoca.
            per venderla ? stata un odissea....molte persone non sapevano nemmeno che modello fosse....nonostante il mondiale sbk a partire da pirovano,nagai e haga....addirittura mi telefon? uno per chiedermi quale modello da CROSS fosse....

Comment

• Font Size
              si...........
              sai che ho notato pure io che nessuno la conosce...

questa credo sia una moto da tetteschi.....

Comment

• Font Size
                eccola

Comment

• Font Size
                  mito va bene che non lo caga nessuno, ma mi cambi il titolo per favore?
                  grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by epo View Post
                    eccola
                    Bella moto .. mi ricorda un p? la mia ex fzr 600 genesis del 95....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NACE72 View Post
                      Bella moto .. mi ricorda un p? la mia ex fzr 600 genesis del 95....
                      l ho avuta dello stesso colore
                      in foto gli specchietti(che a primo acchitto sembrano quelli della thunder ace...molto simili a quelli dell R7) ed il parafango ant non sono originali come lo scarico

ha un ottimo telaio...molto raccolta ma bassina dietro
                      ottimi freni
                      pecca molto in peso se consideri che nello stesso hanno usci?la ZX7RR con molti kg in meno e parecchi cavallucci in piu?...
                      per farla andare forte basta poco comunque
                      di serie le differenze con la SP erano i carburatori della keihin da 39 contro i mikuni da 38 delle R, il cambio della Sp con una prima lunghissima e la centralina di accensione.
                      anche per la yzf c era il kit yec che comprendeva pistoni, molle valvole, camme, centra , airbox ed altre cosucce

? una moto robusta con la classica testa a 5 valvole...per tolleranze ciuccia olio come ti ? stato fatto presente
                      forse questa versione nei colori che ricordano haga col tempo si rivaluter?...ma difficilmente superer? la SP vista la taratura blanda

sul blocco originale ci passano cilindri e pistoni della 1000
                      in fine ma non meno importante se guardate con attenzione quella yzf sul link di subito.it vi accorgerete che la prima foto non ? di una SP in quanto ? una biposto

Comment

• Font Size
                        yamaha mania...aspettavo il tuo intervento...
                        si gli specchietti e lo scarico li ho originali pure...
                        il parafango no....
                        io l' ho presa da rivendere un domani ma senza sperare di farci su chiss? che...ovviamente....
                        dietro vorrei alzarla un pelino....

Comment

• Font Size
                          eccola
                          Bell'acquisto, complimenti !

Comment

• Font Size
                            yamaha mania...aspettavo il tuo intervento...
                            si gli specchietti e lo scarico li ho originali pure...
                            il parafango no....
                            io l' ho presa da rivendere un domani ma senza sperare di farci su chiss? che...ovviamente....
                            dietro vorrei alzarla un pelino....
                            ammazza...manco fossi un santone
                            ti rispondo qu? che ho la casella piena
                            vai sulla baia tedesca(ebay.de) e digita FZR 1000 umlenkung
                            in germany di roba tipo subito non ce n ?...c ? piccoli annunci...ma se non sai il tedesco ti complichi solo la vita...si trovano molte cosine sui forum
                            digita anche il tipo(2LA...quella dell 87...oppure 3LE...quella che venne dopo...anche se...paese che vai..tipo che trovi...come la 3MG...che secondo me era la + bella...in vendita in UK)

dimenticavo di dirti che tra 4HN e 4HD cioe?tra le prime e la tua ci sono delle piccole differenze
                            centra
                            getti carbs
                            forche e altre cazzatelle
                            quindi occhio se dovessi cercare/trovare pezzi che riguardino quanto sopra
                            se dovessi metterci cilindri e pistoni della 1000 hai il grande vantaggio di poterli sfruttare su un cambio a sei rapporti...ma dovrai un p? smadonnare con la frizione
                            l ho fatto...anche su fz750 montando gruppo termico 2LA(fzr1000 1987)...avevo tutto il blocco mille...ma per metterci il cambio a sei avrei dovuto aprirlo come una cozza....perch? sui modelli datati per separare i carter devi prima smontare il gruppo termico...cosa che sulla tua moto non ? necessario...quindi potresti metterci l intero motore mille e sostutire il solo cambio

confermo quanto ti ha detto Paul
                            puoi cercare anche sulla baia inglese(ebay.co.uk) o su quella usa/internazionale(ebay.com) digitando fzr 1000 linkage

comunque se ? solo per alzarla vendono i soli biscottini aduna 30ina di €...

sulla baia tedesca ... YZF H?HERLEGUNGSATZ

Comment

• Font Size
                              ciao!
                              grazie.

mah, diciamo che questa a parte alzarla un pelino dietro....rimarr? assolutamente originale...

vorrei solo trovare un leveraggio pi? corto per alzarla

Comment

X
                              Working...
                              X