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Yamaha yzf 750 R '96

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    #31
    Originally posted by 5valvole View Post
    un meccanico di pisa che ci correva, mi consigli? di mettere uno spessore di 8 mm fra il mono ed il telaio,perch? troppo seduta da standard.
    Io sono arrivato anche a 15mm

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      #32
      Originally posted by epo View Post
      ? perfetta, mi manca solo uno specchietto originale...
      Ne ho una coppia nera. Se interessa vado a cercarla nello scatolone.
      Last edited by IRC; 19-03-13, 06:43.

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        #33
        irc grazie...ma lo cerco bianco come da serie...
        non so quale dei due mi manca se il destro o il sinstro...devo ancora verificare.
        grazie ancora

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          #34
          La mia era cos?:
          Versione gialla per la strada,



          Versione Marlboro per la pista.

          Cosa mi ricordo:
          Pesante come tutte le moto dell'epoca. Non si fermava mai, eppure avevo i Brembo serie oro. Non ricordo una grande maneggevolezza ma avevo il modello 93. Il 97 di un mio amico era un'altra cosa (per? aveva i cusicinetti di sterzo aftermarket).
          Con lo spessore sul mono le cose sono migliorate sensibilmente.
          Pieghe da favola: strisciavi pedane, anche aftermarket, lo scarico (ho limato sia l'originale che lo yoshimura ed ho dovuto rialzarlo ma lo limavo lo stesso), pancia carena.
          Un'entrata in coppia dai 10,000 giri che sembrava fosse entrato il tubo. Molto on/off.
          Affidabile a parte qualche problemino elettrico che non ho mai risolto, tipo che si spegneva di colpo e non sapevo perch?.

          Quando passavo da strada a pista, tra carene, fari in vetro, telaietto posteriore in acciaio, scarico in acciaio, levavo almeno 20Kg. E si sentivano tutti.

          Poi mi ricordo troppe cadute di high side causa perdita di posteriore dovute a:
          troppa piega, entrata in coppia violenta e Michelin dell'epoca.

          Per? era troppo **** per strada e molto divertente in pista. Dell'epoca solo la 916 e il CBR900 erano un altro pianeta se le provavi in pista.
          Last edited by IRC; 19-03-13, 06:57.

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            #35
            Originally posted by epo View Post
            ragazzi....per gli ex possessori...
            sar? normale dopo 51000 km che sia un po' duretto il cambio?
            a breve sicuro cambio d' olio
            gira che ? una favola...si accende solo sfiorando il tatso...

            ha solo sta cosa del cambio....
            trovare la folle tra prima e secodna ? un po' difficoltoso
            e mettere la prima fa uno stack mica da ridere
            Ricordo. soprattutto a caldo. Cambia l'olio del circuito idraulico e vedrai che migliora. Poi se non sufficiente, tubo in treccia, oppure sostituisci la pompa frizione con una di diametro maggiore.
            Io mi sono fermato al primo step e ne ho provata una coi tubi ed era migliore.
            Last edited by IRC; 19-03-13, 07:00.

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              #36
              ***** mi sa che si sta bagnando una candela, va a tre.
              accesa in box.
              dite che se la faccio girare un po si riprende?

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                #37
                Originally posted by epo View Post
                ***** mi sa che si sta bagnando una candela, va a tre.
                accesa in box.
                dite che se la faccio girare un po si riprende?
                bagnata di cosa...benza o olio?

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                  #38
                  escludo fortemente olio....
                  l' altro ieri andava da *** era un orologio svizzero...

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                    #39
                    anche perch? fosse olio ci sarebbe da preoccuparsi

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                      #40
                      mito ma quando mi cambi il titolo invece di inserire mille mila foto???
                      Ihihih

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                        #41
                        Io ne ho uno del 1995 con 16000km.... a saperlo che la cercavi te la vendevo!!!

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                          #42
                          davide mi cambi il titolo del post?
                          grazie

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                            #43
                            Originally posted by epo View Post
                            ***** mi sa che si sta bagnando una candela, va a tre.
                            accesa in box.
                            dite che se la faccio girare un po si riprende?
                            Prova: due belle sgasate a limitatore e lo vedi subito!

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                              #44
                              e la madona

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                                #45
                                Originally posted by epo View Post
                                e la madona
                                Scherzavo, ovviamente Per? una bella tirata in tangenziale servirebbe

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