Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per gli amanti della Regina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per gli amanti della Regina

oggi c'era il sole

allora ho tirato fuori la 98

vi metto due foto come mi avete chiesto

? senza steli ohlins perch? li sto revisionando, ha la RS3 lunga ma domani metto la corta che sto pulendo e rimettendo la lana di roccia
    e voglio rimettere il sottocodone originale

scusate l'adesivo braking.........l'ho messo solo per nascondere la scritta sotto che ? una sorpresa...............

Last edited by livelegend; 09-03-13, 18:30.

• Font Size
    Mi ? sempre piaciuto quel modello e con quella colorazione...!!!!!
    Deve fare un bell'urlo immagino la yoshimura che hai su..!!!!
    (in passato ho avuto una fzr genesis del 95 nera con gli adesivi viola e arancioni, e lo scarico completo yoshimura )

Comment

• Font Size
      molto bella

Comment

• Font Size
        Bella davvero, alcuni nei non mi piaciono, come il sellino passeggero, le protezioni per le carene e le frecce miniaturizzate, ma sono solo piccoli particolari. Mi piace

Comment

• Font Size
          Non vale cos? mi torna la voglia di averla anche se la mia era blu ...

Comment

• Font Size
            Stupenda!! ...e anche a me ? tornata voglia della mia ex 2000.
            (... ma poi perch? l'ho venduta???)

Comment

• Font Size
              Live, ma hai su le monoblocco brembo???

Comment

• Font Size
                Quanti ricordi....e che fatica averla nel 98.

Comment

• Font Size
                  l'unica inimitabile lei,la r1 rossa e bianca sella rossa

meravigliosa

Comment

• Font Size
                    sempre stupenda!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by corol View Post
                      Bella davvero, alcuni nei non mi piaciono, come il sellino passeggero, le protezioni per le carene e le frecce miniaturizzate, ma sono solo piccoli particolari. Mi piace
                      le protezioni carene non sono male, riprendono l'oro dell'impianto frenante

il sellino........adesso non piace neanche a me, mi piacerebbe mettere l'unghietta sua se la trovo
                      fu fatta anni fa in negativo col parafango posteriore che ? rosso con la riga bianca
                      per? adesso mi ha stancato

le freccette davanti..........su tutte le mie R1 le ho avute cosi', mi piacciono
                      quelle dietro sono inguardabili come anche la targa col reggi targa......infatti devo trovare un sottocone originale in quanto il mio fu modificato per il codone della R7 che usavo per correre
                      trovato quello ci saranno le frecce originali e il look posteriore originale della 98

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andre-Desmo View Post
                        Live, ma hai su le monoblocco brembo???
                        boh........i dischi sono il top della brembo, ne avevo 2-3 tipi e ho scelto i migliori per la 98
                        le pinze sono quelle che fecero per la R1 infatti sui distanziali c'? scritto yzf r1

Comment

• Font Size
                          grazie a tutti per i complimenti

cmq il suo comportamento dinamico ? molto diverso da quello di una R1 "normale"

i marchesini in magnesio su una moto cosi' vecchia si sentono moltissimo

i suoi cerchi pesano parecchio e sono rozzi nella distribuzione del peso

su questa moto le cose che pi? la migliorano sono i cerchi in magnesio e i seminanubri rialzati e aperti che le donano una maneggevolezza e reattivit? assurda , poi la frizione STM che permette di guidare davvero incazzati senza il problema del saltellamento che sulla vecchia R1 ? davvero presente al punto di farsi male se la guidi come devi fare

anche perch? entrare col freno posteriore tirato usandolo come invito alla curva con la vecchia R1 ? semplicissimo.........a patto per? che si abbia l'antisaltello

ovvio che anche tutto il resto poi aiuta
                          Last edited by livelegend; 10-03-13, 14:29.

Comment

• Font Size
                            pi? il disco posteriore della prima r1 ? piu di un 220mm?? mi sembra enorme!!!

Comment

• Font Size
                              stupenda! una moto da avere!

Comment

X
                              Working...
                              X