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Ma è sempre meglio partecipare no?
fantastica....nel 98 a settembre avevo preso il mio gsxr750 srad ad iniezione...bellissimo....ma a novembre siamo andati al salone e li....C@ZZO.....vedo sta moto.....maiala che bella che ? e che era!!!!
si, e infatti lo uso parecchio, al punto che spesso devo cambiare l'olio perch? per il troppo calore si rovina
cambio 2 volte le pastiglie dietro e 1 volta davanti
praticamente io tengo sempre il piede sul freno dietro, in primis perch? sto sempre su na rota
e poi perch? col freno dietro sento il grip dell'asfalto, lo uso quando esco piegato e col gas in mano per evitare high side e come ho detto lo uso per girare
importantissimo in prossimit? di rotonde
tutte le mie moto quando mi fermo fanno rumore dal freno posteriore che si raffredda, sul bmw s rr diventava viola e tendeva a rimanere frenata quando si scaldava troppo
sulla R1 ho ovalizzato il braking, ma il suo funziona alla grande a qualsiasi velocit?
sul gsxr frena poco
sulla f4 frenava poco
su questa moto ho potuto testare alcune cose per oltre 10 anni
la prima ? lo scarico yoshimura rs3, costava 1.500.000 lire, ma dopo 13 anni ? ancora nuovo, una qualit? senza dubbio superiore
i cerchi marchesini in magnesio, considerando che la moto ha fatto 5-6 anni di pista e tanta tanta strada........messa da pista
che dire, semplicemente impressionanti, hanno retto tutto buche e ogni asperit?
la frizione STM, ottima smontandola ho visto che ho spezzato la molla a tazza, ma rimanendo in sede funzionava..........e funziona lo stesso
per mettere le protezioni della carena hai dovuto fare un foro sul lato dx vero?
non c'? una soluzione per non forarle?
io vorrei metterle, perke ahim? tutte le mie moto le sbatto a terra ...
metti quella che attacca sul perno del forcellone...cosi non rischi di rompere la testa o il telaio in caso di caduta e proteggi x davvero anche il carter
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