Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio per monoruota?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bepper6
    ma anche sull R6 posso cambiare senza frizione?
    Certo, per? agli alti regimi ? meglio

    Comment


    • Font Size
      #47
      Boniii! State boni senn? poi prendete una multa per "Tentato decollo" come il sottoscritto!
      Giuro che se la ritrovo, la scannerizzo e la posto

      Comment


      • Font Size
        #48
        non sono un gran esperto di pinne ma con la mia vecchia '01 era piu' facile oltre che un po' piu' rassicurante viste le velocita' inferiori a cui si alzava , la '04 non l'ho ancora capita bene a volte si incazza e si spalanca in piedi quando meno te l'aspetti e sei tutto rannicchiato in avanti tipo moto gp a tentare di tenerla giu' ... troppo figo.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Acealex
          Boniii! State boni senn? poi prendete una multa per "Tentato decollo" come il sottoscritto!
          Giuro che se la ritrovo, la scannerizzo e la posto


          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Scorpion
            Originally posted by Acealex
            Boniii! State boni senn? poi prendete una multa per "Tentato decollo" come il sottoscritto!
            Giuro che se la ritrovo, la scannerizzo e la posto


            Strano a me han dato solo un "guida pericolosa"

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Acealex
              Boniii! State boni senn? poi prendete una multa per "Tentato decollo" come il sottoscritto!
              Giuro che se la ritrovo, la scannerizzo e la posto

              io ne ho presa una che riportava le seguenti dichiarazioni del poliziotto:

              "ometteva di regolare la velocit? in prossimita di una intersezione e procedeva sollevando la ruota anteriore".

              motivo della non constatazione al momento della contravvenzione:
              "impossibilita a raggiungere un mezzo lanciato a velocit? eccessiva"

              Comment


              • Font Size
                #52
                in passato ho impennato in tutte le posizioni in piedi sulle pedane su exup 1000/gsxr 1100 stando su per parecchie 100ia di metri.... addirittura con moto piu leggere tipo tt600 o ktm500 ci facevo curve a 90 gradi.....ma adesso con il passar degli anni questa cosa di impennare appositamente mi ? un po passata....sicuramente mi piace di piu' impennare di potenza di seconda terza ma anche di prima e cambiare 2-3-4-.....comunque poi con r1 04 alzarla diventa sopratutto una questione di spazio...va fortissimo :P

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by CokiDrug
                  la mia non si impennava neanche con 1 dente in meno di pignone e due denti in pi? corona...

                  La mia continua a non impennarsi..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by CokiDrug
                    Originally posted by CokiDrug
                    la mia non si impennava neanche con 1 dente in meno di pignone e due denti in pi? corona...

                    La mia continua a non impennarsi..
                    che moto hai coki?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by CokiDrug
                      Originally posted by CokiDrug
                      la mia non si impennava neanche con 1 dente in meno di pignone e due denti in pi? corona...

                      La mia continua a non impennarsi..
                      Smettila Fabrizio che io devo ancora provare la tua R6 che si alzava da sola se non la pianti ti costringo a portarmi dal nuovo proprietario

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by abezze
                        Smettila Fabrizio che io devo ancora provare la tua R6 che si alzava da sola se non la pianti ti costringo a portarmi dal nuovo proprietario


                        Cmq neanche il tuo EREUNO da mille mila cavalli mi si ? mai alzato

                        Non mi bastava essere cancello, dovevo avere anche la ruota davanti lucchettata al terreno



                        Il rovescio della medaglia ? che essendo innoquo, ogni tanto esistono anime pie a farmi provare la moto in circuito :P :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Va bene che pesi pochino pi? di me e che ti mettevi tutto in avanti col busto... ma davvero ad Adria riuscivi a tenerla misteriosamente sempre gi? in seconda terza.. e giravi sicuramente sotto il 25... quindi non si pu? dire che il gas non lo giravi proprio
                          Ci voleva il saltino di Le Luc per farla alzare

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            bene sono sempre io,dopo il tagliando si alza veramente meglio..? un po nevrotica ma divertente!solo la velocit? ? un problema,quando metti la terza hai gi? fatto un mare di strada!!!per la cronaca a lombardore non stai mai con la ruota attacata a terra,sembra pure di avere il manico..ma fa tutto lei!grasie a tutti per i consigli,le ho provate un po tutte!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by abezze
                              Originally posted by Scorpion
                              Originally posted by Acealex
                              Boniii! State boni senn? poi prendete una multa per "Tentato decollo" come il sottoscritto!
                              Giuro che se la ritrovo, la scannerizzo e la posto


                              Strano a me han dato solo un "guida pericolosa"
                              E' accaduto circa 8 anni fa, avevo il 125 e uno scooter elaboratissimo ke impennava da favola. Mi hanno multato in V.le Lorenteggio a Milano. E' stata una scena epica, quei vigili non si sono limitati a darmi la contravvenzione per guida pericolosa, cercavano qualcosa di pi?! E cos? ? venuto fuori il tentato decollo.
                              A quel punto mi hanno chiesto se avevo qualcosa da dichiarare ed io risposi pi? o meno cos?: "Gli scooter non volano! Al massimo gli asini...".
                              Di tutta risposta mi sono sentito dire che mi sarei beccato anche una contravvenzione per oltraggio... chiss? perch??!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X