Originally posted by bepper6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio per monoruota?!
Collapse
X
-
non sono un gran esperto di pinne ma con la mia vecchia '01 era piu' facile oltre che un po' piu' rassicurante viste le velocita' inferiori a cui si alzava , la '04 non l'ho ancora capita bene a volte si incazza e si spalanca in piedi quando meno te l'aspetti e sei tutto rannicchiato in avanti tipo moto gp a tentare di tenerla giu' ... troppo figo.
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by AcealexBoniii! State boni senn? poi prendete una multa per "Tentato decollo" come il sottoscritto!
Giuro che se la ritrovo, la scannerizzo e la posto
Comment
-
Originally posted by AcealexBoniii! State boni senn? poi prendete una multa per "Tentato decollo" come il sottoscritto!
io ne ho presa una che riportava le seguenti dichiarazioni del poliziotto:
"ometteva di regolare la velocit? in prossimita di una intersezione e procedeva sollevando la ruota anteriore".
motivo della non constatazione al momento della contravvenzione:
"impossibilita a raggiungere un mezzo lanciato a velocit? eccessiva"
Comment
-
in passato ho impennato in tutte le posizioni in piedi sulle pedane su exup 1000/gsxr 1100 stando su per parecchie 100ia di metri.... addirittura con moto piu leggere tipo tt600 o ktm500 ci facevo curve a 90 gradi.....ma adesso con il passar degli anni questa cosa di impennare appositamente mi ? un po passata....sicuramente mi piace di piu' impennare di potenza di seconda terza ma anche di prima e cambiare 2-3-4-.....comunque poi con r1 04 alzarla diventa sopratutto una questione di spazio...va fortissimo :P
Comment
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by CokiDrugla mia non si impennava neanche con 1 dente in meno di pignone e due denti in pi? corona...
Comment
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by CokiDrugla mia non si impennava neanche con 1 dente in meno di pignone e due denti in pi? corona...
Comment
-
Originally posted by abezzeSmettila Fabrizio che io devo ancora provare la tua R6 che si alzava da sola se non la pianti ti costringo a portarmi dal nuovo proprietario
Cmq neanche il tuo EREUNO da mille mila cavalli mi si ? mai alzato
Non mi bastava essere cancello, dovevo avere anche la ruota davanti lucchettata al terreno
Il rovescio della medaglia ? che essendo innoquo, ogni tanto esistono anime pie a farmi provare la moto in circuito :P :P
Comment
-
Va bene che pesi pochino pi? di me e che ti mettevi tutto in avanti col busto... ma davvero ad Adria riuscivi a tenerla misteriosamente sempre gi? in seconda terza.. e giravi sicuramente sotto il 25... quindi non si pu? dire che il gas non lo giravi proprio
Ci voleva il saltino di Le Luc per farla alzare
Comment
-
bene sono sempre io,dopo il tagliando si alza veramente meglio..? un po nevrotica ma divertente!solo la velocit? ? un problema,quando metti la terza hai gi? fatto un mare di strada!!!per la cronaca a lombardore non stai mai con la ruota attacata a terra,sembra pure di avere il manico..ma fa tutto lei!grasie a tutti per i consigli,le ho provate un po tutte!!
Comment
-
Originally posted by abezzeOriginally posted by ScorpionOriginally posted by AcealexBoniii! State boni senn? poi prendete una multa per "Tentato decollo" come il sottoscritto!
A quel punto mi hanno chiesto se avevo qualcosa da dichiarare ed io risposi pi? o meno cos?: "Gli scooter non volano! Al massimo gli asini...".
Di tutta risposta mi sono sentito dire che mi sarei beccato anche una contravvenzione per oltraggio... chiss? perch??!
Comment
X
Comment