Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piastre fly HAMMER R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piastre fly HAMMER R1

il mio amico ha preso delle piastre usate(molto belle)da montare sulla sua R1 2008,abbiamo preso anche dei cuscinetti conici per fare un bel lavoro,smontato le originali ho montato le piste sul canotto,poi inserito il cuscinetto inferiore(pressato a forza)poi mi sono trovato che quello superiore(che deve entrare libero)non entrava!!praticamente il perno canotto ha un decimino da togliere,poi le ghiere originali hanno un'altro passo rispetto al perno in questione!!la mia domanda ?:e possibile che le piastre siano del modello precedente(04/06) e che il passo delle ghiere siano diverse? invece sicuramente per il problema del cuscinetto superiore penso sia un difetto di lavorazione del perno visto che i cuscinetti dalla 04 alla 08 sono gli stessi!!

• Font Size
    ciao robi, secondo me il passo ? lo stesso... potrebbe cambiare il diametro ma il passo dovrebbe essere sempre uguale
    comunque posso dirti che il perno di sterzo della 04-06 ha il passo stretto... non so se 1 oppure 1,25 ma ? stretto

Comment

• Font Size
      Originally posted by mindfulness View Post
      ciao robi, secondo me il passo ? lo stesso... potrebbe cambiare il diametro ma il passo dovrebbe essere sempre uguale
      comunque posso dirti che il perno di sterzo della 04-06 ha il passo stretto... non so se 1 oppure 1,25 ma ? stretto
      non so che dire gianluca,le 2 ghiere originali non vanno nel filetto del perno,il diametro ? lo stesso ma il passo no,la cosa che ho pensato che le piastre erano per la 04/06,hai per caso tra i ricambi delle ghiere per serrare il perno del canotto??

Comment

• Font Size
        no robi, purtroppo no ma continuo a pensare che se i dadi di sterzo originali dell'R1 08 non montano, non monteranno neanche quelli degli altri anni... magari ti conviene chiamare FlyHammer e chiedere conferma se loro fanno i filetti con passo diverso

Comment

• Font Size
          i dadi originali devono montare e sono uguali per tutte le R1.
          Chiama Fly Hammer... avr? sbagliato cannotto... comunque vedrai che ? sempre disponibilissimo...

Comment

• Font Size
            confermo. i filetti e i passi sono tutti uguali.. appena fatta una r 1 09 con piastre maggiorate e canotto originale..

Comment

X
            Working...
            X