Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova al banco r1 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prova al banco r1 09

CIAO RAGAZZI,
    OGGI SONO ANDATO A METTERE LA MIA BIMBA SUL BANCO.R1 09 CON TERMINALI,Y, E FILTRO BMC.HO FATTO IL PRIMO LANCIO IN QUESTA SITUAZIONE PER VEDERE QUANTI CAVALLI MI TIRAVA FUORI.POI HO FATTO IL SECONDO LANCIO MONTANDO LA PCV .
    COME POTETE VEDERE DALLA STAMPA DEL BANCO MI RISULTANO IN CONFIGURAZIONE (ORIGINALE) 154,9 CV E CON PVC 158,9.
    NON MI ASPETTAVO TANTI CAVALLI IN PIU',MA UNA COSA CHE MI FA' IRRITARE UN PO' E CHE PAGHI IL BOLLO PER I CAVALLI DICHIARATI DALLA CASA(182) E NON MI SEMBRA GIUSTO.OLTRE TUTTO I TESTER CHE SICURAMENTE,PROVANO LE MOTO,DOVREBBERO DIRE QUALCOSA,EVIDENTEMENTE,QUALCUNO RIESCE A FARGLI CAMBIARE IDEE......
    ALLA FINE NON IMPORTA NON VEDO SOLO L'ORA CHE INIZI IL BEL TEMPO CHE STO SBIELLANDO

• Font Size
    AZZO E' VENUTA STORTA

Comment

• Font Size
      Il banco mi sa che e anche un po generoso, perche la mia con scarico akrapovic sbk in titanio, centralina e cablaggio yec, filtro bmc da 160

Comment

• Font Size
        si per? ha ragione....i giapponesi dichiarano potenze discutibili anche se misurate all'albero,e noi paghiamo bolli con almeno una ventina di cv fantasma....

Comment

• Font Size
          di cv fantasma ce ne sono sicuri almeno 10, l'ho costatato anche con l'r6

Comment

• Font Size
            Originally posted by pullo78 View Post
            Il banco mi sa che e anche un po generoso, perche la mia con scarico akrapovic sbk in titanio, centralina e cablaggio yec, filtro bmc da 160
            guarda sull'attendibilita' del banco sono sicurissimo,perch? il mio meccanico ? una persona veramente fantastica,e non si mette a truccare per farti vedere di piu' anche perch? abbiamo fatto confronto con altri banchi e abbiamo constatato con altre moto che era l'unico ha dare la stessa quantita' di cv.
            Cmq non voglio fare polemiche perch? se no non si finirebbe mai,personaggi che truccano ? pieno.
            e poi mi sembra che l'unica differenza ? solo il cablaggio yec e basta !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by 5valvole View Post
              si per? ha ragione....i giapponesi dichiarano potenze discutibili anche se misurate all'albero,e noi paghiamo bolli con almeno una ventina di cv fantasma....
              bravo il punto ? proprio quello ,ma ca..o non ? giusto,cmq ? sempre un giro che fanno per fregarti a prescindere!!!!!!

Comment

• Font Size
                ma guarda non credo nemmeno io che i meccanici si mettono a taroccare i banchi, ma credo che variano i risultati da marca a marca oppure dal fatto che esistono banchi inerziali e frenati.
                la differenza tra la mia r1 e la tua non ? solo il cablaggio yec, la mia ha anche la centralina yec e lo scarico completo akra in titanio, con collettori maggiorati, non credo che diano lo stesso risultato di un decatalizzatore e di due terminali.
                un up per tutti i possessori di r1 scoppi irregolari e daidegaaaas!!!

Comment

X
                Working...
                X