Parlo per quella rossa bianca e nera, dove tra il '99 ed il 2000 cambia il colore del codone che nel secondo caso ? rosso.
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Prima foto...R1 '99
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complimenti, ? bellissima, l'ho avuta identica, l'unica cosa realmente necessaria in questa moto sono i tubi in treccia all'anteriore!! poi se ti piace personalizzarla hai il tuo da fare, ma a me piaceva una cifra originale...e piace tutt'ora infatti ne ho vista una blu dal conce vicino casa...
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tra la 98 e la 99 cambiano poche cose, i profili dei cammes, il pivot del forcellone il cambio e le molle della fork
tra la 99 e la 2000 cambiano oltre 200 particolari..........
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Originally posted by livelegend View Posttra la 98 e la 99 cambiano poche cose, i profili dei cammes, il pivot del forcellone il cambio e le molle della fork
tra la 99 e la 2000 cambiano oltre 200 particolari..........
l'ultima versione a carburatori, la 2000/2001 ? l'unica che mi piacerebbe provare, data l'esperienza negativa con la '99.
all'acquirente che dice di venire da un 1098: la moto ti parr? una gran cacca: ? goffa in curva, pesante, poco agile...ma ha un bel motore.
io chiesi molto in giro per come fare a migliorarla, gi? con un 190/55 al posteriore dovrebbe andar meglio, ma alla fine dipende tutto da come stai messo di fisico. cerchi si possono montare quelli leggeri, ma sono soldi che vanno via e oggi ci sono moto da usare molto migliori. il discorso cambia se sei un appassionato di QUESTA R1 in particolare, che ? unica in quanto prima vera supersportiva 1000 con caratteri oggi comuni a tutte le concorrenti: ? un pezzo storico, ha dettato un trend. mi permetto di dare un consiglio, se puoi, visto che mi pare bella nuova, rivendila e trova la 2000/2001, l'ultima versione a carburatori venne aggiornata in molti particolari come diceva live, qui puoi trovare l'elenco completo: Yamaha YZF R1
io da pilota piccolo e poco forzuto l'ho venduta con piacere l'R1 '99, mi rimane la nostalgia di aver dato via una delle sportive pi? BELLE mai costruite, senza girarci intorno, ? bella davvero, ma a guidarla.... ecco perch? se dovessi ricaderci un giorno cercherei la 2001. il piacere dei carburatori ? unico.
per il terminale, io avevo sulla mia lo yoshimura rs3 carbon, penso ci stesse bene! questa era la mia
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Purtroppo le qualit? ciclistiche non le ho ancora saggiate a causa delle strade sporche di terra e di sale ed ancora umide che ci sono nella Brianza di adesso, tra l' altro ha gomme del 2007, quindi non voglio azzardare nessun commento. C' ? da dire per? che ? montata Ohlins dietro e Molle e pompanti davanti, quindi non ? pi? come l' originale che a detta di tutti ha sospensioni inadeguate per la esuberanza del motore.
Una cosa l' ho notata per?, sentendo parlare del motore pauroso, mi aspettavo un cavallo pazzo, ma ad essere sincero ? molto prevedibile in tutto anche se gustosa.
Nota per i possessori, il contagiri pendolava a velocit? costante o era bello stabile?
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Originally posted by corol View Post.
Una cosa l' ho notata per?, sentendo parlare del motore pauroso, mi aspettavo un cavallo pazzo, ma ad essere sincero ? molto prevedibile in tutto anche se gustosa.
Nota per i possessori, il contagiri pendolava a velocit? costante o era bello stabile?
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Cazzen...ed allora cosa sar??
Visto che ci sono anche le lampadine che fanno tipo albero di natale, mi sa che c' ? qualche cosa di elettrico che non quaglia...vado di regolatore di tensione nuovo a prescindere?
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Perch? avevi messo il pomolo per la regolazione del precarico del mono in una posizione poco usuale?
Il mio risulta pi? nascosto tra la pedana posteriore ed il codone.
Credo la tua sia stata una scelta di comodo per regolare in pista il mono.
La moto ? stupenda. Il finale Arrow lo hai segato?
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Originally posted by corol View PostPerch? avevi messo il pomolo per la regolazione del precarico del mono in una posizione poco usuale?
Il mio risulta pi? nascosto tra la pedana posteriore ed il codone.
Credo la tua sia stata una scelta di comodo per regolare in pista il mono.
La moto ? stupenda. Il finale Arrow lo hai segato?
E QUELLA BELVA CHE MI HA FATTO INNAMORARE DI QUEL MARCHIO CHE COME VEDI LO PORTERO' PER SEMPRE
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Originally posted by ALE YAMY R1 View PostLA MIA DEL 2000 VECCHI RICORDI GRANDI EMOZIONI
non e' un 2000. e' un 98 - 99.
io avevo la 2001, moto fantastica, ma se ci vuoi andare forte devi assolutamente cambiare le sospensioni. i freni vanno rivisti, puoi lasciare le pinze che sono ok, il resto sarebbe da sostituire. se metti un ammortizzatore di sterzo non sbagli. la mia aveva scarico, rotore anticipo air box dinamico + cornetti diapason e andava un gran bene.
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Originally posted by Torakiky View PostMa per favore!!!
Cambia l'olio e vedi se ha perdite, poi ne riparliamo...
Ovviamente da quando ho messo i tubi in treccia, il dot5, e pasticche buone, la cosa ? molto migliorata...
Poi quando arrivo su la pompa radiale addirittura frenava da paura...
Ma con l'impianto di serie non puoi dire che frena bene
Inviato scrubbando con la mia YZ250
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