Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima foto...R1 '99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A giudicare dalle parole che hai scritto qui sopra credo che il tuo motore goda di ottima salute e compressione perfetta!
    Anche la cassa filtro e i cornetti d'aspirazione mi sembrano unti al punto giusto

Comment

• Font Size
      Originally posted by pazed View Post
      A giudicare dalle parole che hai scritto qui sopra credo che il tuo motore goda di ottima salute e compressione perfetta!
      Anche la cassa filtro e i cornetti d'aspirazione mi sembrano unti al punto giusto
      ...devo essere sincero?
      avevo paura del tuo intervento e del tuo responso a proposito dello stato del motore, vista la notevole esperienza che ti sei fatto direttamente sulla tua pelle con questo motore.
      Spero che tu abbia ragione, e se il meteo me lo permette, domani vorrei farci qualche kilometro e riuscire a saggiarne un po' la ciclistica e l' efficacia del motore.
      Dopo lo spurgo dei freni, questa sera ? la volta della pulizia del carterino del pignone, che deve contenere tutto il grasso che in 14 anni il precedente proprietario non ha mai rimosso. Senza esagerare ci saranno 4 etti di grasso, e stasera con pennello e petrolio bianco vedo di rimuovere per intero.

Comment

• Font Size
        Originally posted by corol View Post
        Quando scaldi il motore esce del fumo dal foro che porta gli sfiati dal motore alla cassetta filtro.
        Per vedere il fumo, devi mettere una lampada dietro e guardare in "trasparenza" il fumo che si interpone tra la luce e me, altrimenti non si vede.
        La pressione dell' aria che proviene dal motore ? bassa, tanto che mettendoci il dito riesco a fermarla. Se tengo il dito per un po', quando lo tolgo la pressione ? salita, tanto da riuscire a percepire un suono, il tipico rumore di un recipiente in pressione che viene aperto. Questa pressione in ogni caso non ? mai in grado di sfogarsi se io premo il dito per chiudere il foro con una forza molto blanda.

? tutto ok vai tranquillo

Comment

• Font Size
          allora tutto ok come il mio attuale motore!

Comment

• Font Size
            Oggi l' ho provata un po'. Sembra maneggevole e svelta, anche se quando dai il gas ? ballerina. Non ho ancora capito cosa ? divuto, visto che appena ho provato a spingere si ? prima chiusa davanti, per poi scodare, quindi ho desistito, ed aspetto ancora che la temperatura salga. Di sicuro la frenata non ? come quella del 1098, dove la corsa della leva era brevissima, e potevi modulare la forza in base a ci? che serviva. Qui, nonostante il cambio dell' olio, rimane la corse molto lunga ed un effetto spugna, che non mi da la sensazione di sicurezza che avevo di la. Qualcuno parlava di montare la pompa del 2004, mi sa che sar? la prossima scelta.

Comment

• Font Size
              a proposito di r1 1999

vendo la mia, frena benissimo e va da D.io

Comment

X
              Working...
              X