Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per la malcapitata io ho risolto parzialmente la posizione da fachiro lavorando due quadri in alluminio 20x20 mm e mettendoli tra telaietto e pedane passeggero.

    In questo modo le pedane si trovano a circa 25 mm pi? in avanti e pi? in basso, ella apprezza !!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by NanniCage View Post
      Bellissima anche lei....peccato sia a pescara e costi pi? di 7k.
      Avevo trovato un 750 molto bello a 4200km, ma poi non sono riuscito a mettermi d'accordo col proprietario ed ho lasciato stare per sfinimento...

      Ma perch? dici cos?? Comportamento del motore? Dimensioni?

      ah, dimenticavo...dietro ci star? pure una malcapitata....
      Di quell'annata quella ? la moto con pi? coppia per affrontare le salite ed i passi in genere,? la pi? agile e maneggevole nei sinistra destra dei tornanti ed ? la moto che va pi? forte e la trovi in ottime condizioni tranquillamente a 4000 euro,tutto il resto ? noia ,io ne ho avute due prima di questa.

      Comment


      • Font Size
        #18
        La malcapitata la odier? (almeno la mia la odia )

        E' bellissima, il mio amore, ma non ? un po' cara?
        5800€ non mi sembra un prezzo particolarmente conveniente per una moto di 7 anni fa con quasi 20.000 km...

        Io la mia la pagai 6000€ nel 2010, presa da un amico di amico come nuova con 12000 km (e non me la regal?...)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Hrvazka View Post
          E' bellissima, il mio amore, ma non ? un po' cara?
          5800€ non mi sembra un prezzo particolarmente conveniente per una moto di 7 anni fa con quasi 20.000 km...
          Questo ? il vero problema di questo modello: non cala di prezzo. Come dicevo qualche post fa, in cui c'? stata una semi-zuffa tra me e un altro proprietario di 2004-2006 e un gruppo di 2007-2008ttisti ( mi si passi il termine ) in cui non venivo capito, a questo prezzo conviene spendere anche 7-800 o 1000 in pi? e ti fai una R1 2007-2008. Non differisce esageratamente dalla 2004-2006, sia per tecnica che per estetica, ma ha tutti quei dettagli in pi? che unito al fatto che il prezzo delle 2004-2006 non scende, la fanno apparire pi? conveniente.
          Io l'anno scorso ho preso una 2004 PERFETTA, IMMACOLATA, ORIGINALE e 32.000 a 4.000 euro incluso passaggio e che affianca la mia 2005 che ho dal 2006 ( 12.000 Km e 7000 euro... nel 2006 ). Certo: ? 2 anni pi? vecchia della 2006, ma il prezzo reale di una 2006, con le 2007 che ora stanno sui 6.500 euro, dovrebbe essere realisticamente 5.000 euro passaggio magari escluso, ma non di pi?.

          Discorso K5. Il paragone del caviale e del salame ? un po'... inappropriato. Diciamo che ? come il sesso. Alla maggior parte piacciono le maggiorate, bionde o more, ma basta che... A me piacciono le asiatiche che notoriamente sono piatte e tutte uguali... I giochetti che ci fai sono gli stessi, non ? che quelle maggiorate hanno la patata e le altre no E' solo che con le secchette tocchi di meno... per?...
          Sintetizzando: son gusti.

          Riguardo l'efficacia di queste moto su strada... ? indiscussa la velocit? massima, ma riguardo all'efficacia su passi e strade... persino una turistica ci fa il mazzo. Anzi, c'? gente con i volgarissimi T-Max mette il panico. Per strada per essere efficaci, non serve ciclistica e sospensioni da chirurgo, che basta una k@xxata a mandare in crisi roba concepita per asfalti tenuti come tavoli da biliardo. Non serve roba che abbia motori che debbano stare sopra i 5-6000 rpm per essere in tiro. Serve roba molto neutra e spesso che potrebbe essere noiosa: roba facile. Farsi passi, dove al massimo tiri le 3? o al massimo appoggi le 4? ( 180-190 di picco ), vanno bene moto tipo FZ6-FZ1, per esempio. Poi certo: se a uno piace l'estetica di queste armi micidiali qui, l'efficacia centra poco. Come del resto ? il mio caso.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Grazie Tannino per la bellissima risposta....grazie a tutti per i commenti.
            Presaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
            La ritiro il 30 se tempo permette......

            Che gomme mi consigliate? Io ho amato le dunlop sportsmat tantissimo, perch? velocissime a scendere...che dite?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Brutte, fatte col cellulare....poi quando ? a casa faccio di meglio!





              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Bh? io sono di parte....

                Cmq per dire qualcosa di sensato sappi che questa moto ha un'erogazione molto spostata verso l'alto e per strada potrebbe essere un difetto. Nella fattispecie c'? un fastidioso "buco" di coppia verso i 7000 che se vuoi riprendere senza scalare a volte rompe un p? i maroni. Io sinceramente non lo sento pi? di tanto ma se vieni da motori pi? "pieni" sotto potrebbe essere una sorpresa in negativo.
                Diciamo che si accentua un p? se vai in due, da solo (io sono 100 kg) non ? che mi dia fastidio pi? di tanto ma forse la mia ? uscita fin troppo bene da Iwata.

                Per il resto ottima moto, molto stabile, frena abbastanza bene e di serie ha un assetto piuttosto neutro, anzi un pelo seduta al posteriore complice anche il /50 posteriore. Non stanca particolarmente le braccia, se ci fai km apprezzerai le pedane alla giusta distanza (non sei a "ranocchio" come sui suzuki) consuma pochissimo e trovi praticamente tutto quello che vuoi in aftermarket a 2 soldi.

                Se la moto ? tutta originale consiglio tubi in treccia e pastiglie originali (per strada le considero il meglio) una rinfrescata alla forcella e se puoi un mono aftermarket anche solo per alzarla dietro di quel centimetro che le fa guadagnare molto a trovare la corda sulle strade che hai citato.
                concordo in pieno,l'ho avuta e mi sono trovato da diooooooooooooooooo sia in strada che in pista........

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Dopo 7 anni ? ancora spettacolare :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Bh? io sono di parte....

                    Cmq per dire qualcosa di sensato sappi che questa moto ha un'erogazione molto spostata verso l'alto e per strada potrebbe essere un difetto. Nella fattispecie c'? un fastidioso "buco" di coppia verso i 7000 che se vuoi riprendere senza scalare a volte rompe un p? i maroni. Io sinceramente non lo sento pi? di tanto ma se vieni da motori pi? "pieni" sotto potrebbe essere una sorpresa in negativo.
                    Diciamo che si accentua un p? se vai in due, da solo (io sono 100 kg) non ? che mi dia fastidio pi? di tanto ma forse la mia ? uscita fin troppo bene da Iwata.

                    Per il resto ottima moto, molto stabile, frena abbastanza bene e di serie ha un assetto piuttosto neutro, anzi un pelo seduta al posteriore complice anche il /50 posteriore. Non stanca particolarmente le braccia, se ci fai km apprezzerai le pedane alla giusta distanza (non sei a "ranocchio" come sui suzuki) consuma pochissimo e trovi praticamente tutto quello che vuoi in aftermarket a 2 soldi.

                    Se la moto ? tutta originale consiglio tubi in treccia e pastiglie originali (per strada le considero il meglio) una rinfrescata alla forcella e se puoi un mono aftermarket anche solo per alzarla dietro di quel centimetro che le fa guadagnare molto a trovare la corda sulle strade che hai citato.
                    la 06 non ? come la 05 ? migliorata sotto quelli che erano i principali difetti della 04-05

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by NanniCage View Post
                      Bellissima anche lei....peccato sia a pescara e costi pi? di 7k.
                      Avevo trovato un 750 molto bello a 4200km, ma poi non sono riuscito a mettermi d'accordo col proprietario ed ho lasciato stare per sfinimento...

                      Ma perch? dici cos?? Comportamento del motore? Dimensioni?

                      ah, dimenticavo...dietro ci star? pure una malcapitata....
                      ad ogni modo per quello che hai detto che vuoi fare con la moto decisamente meglio la gsxr k5-6 della R1 06
                      molto meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        la mia 05 era meravigliosa e avevo preceduto la colorazione poi ripresa per la M1 e molte altre

                        io je davo er gas........ma molto meglio la gsxr poi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          di 2006 ne trovi a meno e con meno km
                          la suzuki ha + coppia ma i freni fanno ridere..parlo di stradali originali

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X