Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1?

Ciao a tutti,

dopo due anni di inattivit? ? giunto il momento di riprendermi l'amata moto...
    arrivo da 98000km di sportouring, ma adesso ho voglia di ss.
    principalmente strade di montagna, futa, abetone, etc. per chi conosce la zona.
    a leggere le prove mi sembra proprio di capire che la '06, che ho trovato a buon prezzo con pochi km di un nero favoloso, abbia un'ottima ciclistica...bilanciata, avantreno preciso, una trazione al top.
    mi sono seduto e mi trovo bene, sono quasi 190cm, meglio che sul cbr che sarebbe la seconda scelta. non sono un pilota, ma non riesco proprio ad andare piano neanche con la bicicletta.
    che dite, sarebbe la moto per me?
    sondaggio?

Grazie mille a tutti per il prezioso aiuto....
    Nanni

• Font Size
    Bh? io sono di parte....

Cmq per dire qualcosa di sensato sappi che questa moto ha un'erogazione molto spostata verso l'alto e per strada potrebbe essere un difetto. Nella fattispecie c'? un fastidioso "buco" di coppia verso i 7000 che se vuoi riprendere senza scalare a volte rompe un p? i maroni. Io sinceramente non lo sento pi? di tanto ma se vieni da motori pi? "pieni" sotto potrebbe essere una sorpresa in negativo.
    Diciamo che si accentua un p? se vai in due, da solo (io sono 100 kg) non ? che mi dia fastidio pi? di tanto ma forse la mia ? uscita fin troppo bene da Iwata.

Per il resto ottima moto, molto stabile, frena abbastanza bene e di serie ha un assetto piuttosto neutro, anzi un pelo seduta al posteriore complice anche il /50 posteriore. Non stanca particolarmente le braccia, se ci fai km apprezzerai le pedane alla giusta distanza (non sei a "ranocchio" come sui suzuki) consuma pochissimo e trovi praticamente tutto quello che vuoi in aftermarket a 2 soldi.

Se la moto ? tutta originale consiglio tubi in treccia e pastiglie originali (per strada le considero il meglio) una rinfrescata alla forcella e se puoi un mono aftermarket anche solo per alzarla dietro di quel centimetro che le fa guadagnare molto a trovare la corda sulle strade che hai citato.
    Last edited by KneeSlider; 28-02-13, 08:28.

Comment

• Font Size
      Grazie mille KneeSlider!

Descrizione chiara e precisa...

Comment

• Font Size

Bella vero?

Comment

• Font Size
          CaSSo che bella !!! (specchietti a parte che personalmente ODIO perch? non ci vedi una mazza, meglio gli originali)

km ?? quanti euri vogliono ??

Comment

• Font Size
            Suzuki gsx-r 1000 k5-k6 ? la pi? adatta a te e non si discute.
            il "mi-piace" non va mai d'accordo con il "? la migliore per quello che ne devo fare".
            se ti piace r1 prendila,ma il k5 ? superiore per l'uso che ne devi fare ed ? pur bella.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              Suzuki gsx-r 1000 k5-k6 ? la pi? adatta a te e non si discute.
              il "mi-piace" non va mai d'accordo con il "? la migliore per quello che ne devo fare".
              se ti piace r1 prendila,ma il k5 ? superiore per l'uso che ne devi fare ed ? pur bella.
              Non ? vero, tu sei pi? bello della K 5

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                CaSSo che bella !!! (specchietti a parte che personalmente ODIO perch? non ci vedi una mazza, meglio gli originali)

km ?? quanti euri vogliono ??
                Prodotta e immatricolata 2006, unico proprietario, ferma da pochi mesi, 19000Km, 5.800 euri.

Mi sembra giusto. Che dite....

V
                Nanni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Non ? vero, tu sei pi? bello della K 5
                  Io ho gi? spiegato ci? che ci vuole per il suo uso,se poi tu consigli ad uno pane e caviale e quello vuole pane e salame son caxxi i sua,sicuramente si sfamer? lo stesso,ma sar? ben diverso :gaen:.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NanniCage View Post
                    Prodotta e immatricolata 2006, unico proprietario, ferma da pochi mesi, 19000Km, 5.800 euri.

Mi sembra giusto. Che dite....

V
                    Nanni
                    Un suzuki k5-k6 lo porti a casa con 4000 euro ed ? una moto pi? adatta .

Comment

• Font Size
                      Io ho gi? spiegato ci? che ci vuole per il suo uso,se poi tu consigli ad uno pane e caviale e quello vuole pane e salame son caxxi i sua,sicuramente si sfamer? lo stesso,ma sar? ben diverso :gaen:.
                      io ho solo detto che sei beliffimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        io ho solo detto che sei beliffimo
                        Grazie,comunque la moto adatta al nostro amico ? questa http://www.google.it/imgres?q=suzuki...&tx=116&ty=107

Comment

• Font Size
                          Grazie,comunque la moto adatta al nostro amico ? questa http://www.google.it/imgres?q=suzuki...&tx=116&ty=107
                          Se posso, come ho gi? detto ? pi? bella la tua

Comment

• Font Size
                            Se posso, come ho gi? detto ? pi? bella la tua

Comment

• Font Size
                              Bellissima anche lei....peccato sia a pescara e costi pi? di 7k.
                              Avevo trovato un 750 molto bello a 4200km, ma poi non sono riuscito a mettermi d'accordo col proprietario ed ho lasciato stare per sfinimento...

Ma perch? dici cos?? Comportamento del motore? Dimensioni?

ah, dimenticavo...dietro ci star? pure una malcapitata....

Comment

X
                              Working...
                              X