Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecubike, qualcuno ha fatto questa modifica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao a tutti volevo farvi una domandona....
    ma r1 2006 nisba????
    perch? sul loro sito ho visto r1 08-11... ci? vuol dire che modelli precedenti al 2008 non li trattano...
    attendo con ansia

Comment

• Font Size
      Avete qualche novit? .....ho provato a contattarli per qualke info. Ma non rispondono ......

Comment

• Font Size
        No r1 solo dal 2007 in poi..
        Strano non rispondano...
        Hai scritto a Info@ecubike.com ?

Comment

• Font Size
          Si risposto e gentili ora valuter? se fare la modifica o tenersi pc3 con il modulo anticipo..... Consigli??????????

Comment

• Font Size
            facendola ecubike, in piu rispetto al modulo:
            anticipi la temp. di accensione ventole (in estate e un toccasana x il motore)
            puoi correggere la velocit? se cambi la trasmissione
            disattivi exup e lambda
            gestione cambio elettronico

ma sopratutto elimini la limitazione del corpo farfallato nelle prime marce.

tutte cose che con il modulo non puoi fare.

ed il costo ? di soli 180€

Comment

• Font Size
              Ragazzi riesumo il post perch? sarei interessato pure io a fare la modifica ecubike.. Nessuno che l'ha fatta ci da qualche info/parere su come si ? trovato? Io parlo di r6 '08..... Ciao grazie

Comment

• Font Size
                anche a me volevano vendere il software per poter modificare le centraline. anche ad un ottimo prezzo.. fleshare una centralina impiega circa 15 minuti per un guadagno di 200 euro non ? male. i vantaggi a livello prestazionale sono tutti a favore della flashata sull originale, ci sono variabili che con yec non puoi avere. la carburazione come l anticipo ha molte piu brack point, si possono cambiare anche cilindro per cilindro. a livello puramente prestazionale ? meglio di yec, il problema nasce che se vuoi effettuare una modifica in pista diventa improponibile perche devi togliere la centralina collegarla all impiantino e flascharla.. e anche per una modifica ci voglioni 5 minuti minimo. non ? come yec che in 30 secondi scrivi.. quindi nel settore gare ? inutilizzabile..

per un amatore che si fa la moto o uno che va in strada secondo me ? un ottima alternativa.. anche se dopo ti ritrovi le ali tarpate se decidi di andare sul banco prova, magari del tuo paese che ti dice e ora? come modifichiamo i parametri..??

Comment

• Font Size
                  Ache io voglio mappare da ekubike,qualcuno sa se hanno un banco prova per vedere i parametri prima e dopo la mappatura?

Comment

• Font Size
                    La mia r6 08 le feci la cura ecubike appena misi lo scarico,
                    Poi mesi dopo montai filtro e guarnizione yec.
                    Gli ricontattai e gli chiesi se simpotrva fare altro, mi dissero di si, xo non avevano una mappatura x quella configurazione e montarbe una approssimativa non volevano nonostante la mia pressione. Fatto sta mi dissero di andare e cosi crearono una mappa al banco per quella configurazione.
                    Quindi tutte le mappe z varie configurazioni sono tutte fatte al banco.
                    O almeno questa ? stata la mia esperienza.

Rispetto ad una yec ha molte cose in pi?.
                    Unica pecca il non poterla fleshare noi a casa/pista cn cavetto,
                    Xo a me che nn varier? pi? la configurazione non servirebbe a nulla

Comment

• Font Size
                      Qualche parere / prova in pi? ....

Comment

• Font Size
                        Nessuna parere in pi? ????

Comment

• Font Size
                          Ho rimappato con Ecubike la mia R1 2009 .Rimappata la sola mappaA. Si nota subito una risposta pi? pronta ed una spinta maggiore,anche il modo in cui sale di giri grazie alla modifica all'anticipo. Agli alti la moto spinge pi? che non con l'elettronica originale ma diventa difficile da gestire nell'apri e chiudi a mio avviso.Nel senso che se ad esempio tiri la terza in un percorso misto veloce (uso la moto per strada) capita che la moto spinga davvero anche troppo ,appena chiudi il gas accade che c'? una certa inerzia,come se la moto continuasse a spingere per un istante,poi chiude di brutto,anche troppo,quindi sei costretto a ridare un p? di gas e torna una spinta troppo forte, insomma....una sorta di grosso effetto On/off agli alti regimi per? e con la potenza che ne deriva! Un erogazione pi? lineare sarebbe stata meglio per l'uso in strada, in pista magari v? bene cos? com'?-

Comment

• Font Size
                            Esperienza personale...io ho una r1 07 dapprima modificata ecubike poi yec..ke dire yec nettamente superiore...ecubike aveva un minimo bassissimo e molto irregolare..e certe volte con qualche sgasata a folle si spegneva..la moto si sentiva che girava male..motore molto rumoroso...tutto sommato andava bene in marcia a parte un fastidioso buco in seconda in accelerazione, infatti ero costretto a richiudere e riaccelerare..altrimenti la moto non andava proprio..poi un amico mi ha fatto provare la yec..non convinto mi sono deciso a farla rimappare nuovamente da peppo russo..bene i cavi da invertire non ci sono+ha fatto tutto lui tramite software..quindi bisogna staccare solo i fili del pt limiter e della selezione mappe e un altro che non ricordo..appena messa in moto girava cn una regolarit? disarmante quasi nn sembrava la mia moto...minimo perfetto...salito su la musica ? cambiata eccome...s'impenna senza volerlo sinceramente ho fatto solo un piccolo giro e ho avuto paura...credo di aver tremato per 20 min almeno dopo che sono sceso...nn si teneva in nessun modo..allucinante..nn ho avuto+modo di provarla perch? piove ma appena avr? occasione di riprovarla scriver? sulle differenze ancora una volta che sinceramente si sono notate subito....lamps

Comment

• Font Size
                              Con mappa base o modificata? Riusciresti a postarla?

Io un pelo deluso lo sono rimasto, infatti a settembre la porto a bancare. Certo non potr? essere perfetta come con la wideband, ma almeno avr? una ottima base di partenza. Far? fare sia anticipo che carburazione.

Comment

• Font Size
                                Mi sto ancora attrezzando per il cavo e la comunicazione con pc,per? penso che in settimana risolvo...io sinceramente sn esterrefatto...la moto va che ? un cannone..oggi ero convinto di essere in seconda ma al semaforo mi sn accorto che ero in terza...un vero fulmine..io monto bmc ,akra e decat,exup rimossa del tutto e candele iridium...

Comment

X
                                Working...
                                X