Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apri maglie catena dove lo prendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Apri maglie catena dove lo prendo?

Dovrei prendere un apri maglie per cambiarmi la catena, di solito si accorcia quanto basta e ci sta la maglia a incastro quindi no credo che mi serva un attrezzo esagerato per? non vorrei neanche una schifezza.. ho visto i prezzi sul web professionale 100/150 euro per quello che lo uso se lo tengono

Consigli.. grazie

• Font Size
    Prova senti omnia o wrs..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Prova senti omnia o wrs..
      Sar? fatto grazie

Comment

• Font Size
        Prendilo buono.. tanto per tutta la vita ti dura...

Comment

• Font Size
          L'idea ? quella ma 100 euro sono tantine un privato lo usa poco..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Diapason-Racing View Post
            L'idea ? quella ma 100 euro sono tantine un privato lo usa poco..
            vai di frullino...stessi risultati e riparmi un sacco di soldi...tanto le maglie che levi non le puoi riutilizzare...

Comment

• Font Size
              Io ne ho uno identico a questo:

Lo trovi sulla baia sulle 60 euro e fa il suo sporco lavoro. Non ti dura certo tutta la vita ma se ci fai anche solo 10 apri/chiudi te lo sei gi? ripagato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Io ne ho uno identico a questo:

Lo trovi sulla baia sulle 60 euro e fa il suo sporco lavoro. Non ti dura certo tutta la vita ma se ci fai anche solo 10 apri/chiudi te lo sei gi? ripagato.
                E' lo stesso che ho io. Ottimo direi. L'unica cosa per? ? fare come ha detto il buon Yamahamania: per aprire usa il frullino, con questi smagliacatene, perch? sono molto delicati. Per aprire la DID di serie mi si ? spappolato un punzone. Fortuna che ho il tornio e ho replicato il pezzo. Di questo kit vendono anche i ricambi ad una 30ina di euro. Quindi... mejo de cos?, se m?re

Comment

• Font Size
                  Ah, dimenticavo: per chiudere e ribadire, invece, nessunissimo problema. Per? quando farai, occhio a non stringere a bestia o blocchi la maglia a ribadire e spezzetti i rivetti, rischiando di dover cambiare maglia a ribadire per sicurezza: se non sei convinto di come hai chiuso, meglio cambiare. Ho letto pochi topic fa che qualcuno ha dovuto cambiare motore, per una frustata sul monoblocco. E fortuna che ci ha rimesso solo il motore e non una gamba o una caduta

Comment

• Font Size
                    Mi sa che punto a una roba seria e faccio prima, ho proprio una Did, 60 € + 30 € di ricambi se si rovina tantovale prendere uno serio.. che ladri per?

Comment

• Font Size
                      Guarda io quando buttai quell'utensile ? perch? ho forzato come un imbecille il rivetto originale. Non ho pensato a demordere e passare direttamente al frullino e buonanotte al secchio. E doppiamente cretino, perch? era una catena da buttare, neanche che dovevo aprire per poi richiudere o recuperare... Un fesso
                      Solo la catena originale da problemi, perch? non ha maglia a ribadire o ? ribadita in maniera particolare ( ma a guardare bene, non ho trovato nulla ), ma tutte le altre ( almeno la mia EK ? cos? ) hanno la maglia a ribadire con rivetti teneri ( mi pare rame ) e quelli li mastichi tranquillamente senza nessun pericolo di rovinare i pezzi dell'utensile

Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      che ladri per?
                      Eh s?. A volte s?. Anzi: senza "a volte"

Comment

• Font Size
                        Guarda io l'ho preso in societ? con un mio amico e lui ci ha fatto 6 catene da enduro e io la catena dell'R1 e tutto ? ancora perfettamente integro.

Certo se la catena che togli ? da buttare tanto vale dargli di smerigliatrice ma se stai attento sto attrezzo ti dura anche lui

Comment

• Font Size
                          Io anni fa (ero giovane) ho tolto la catena col flessibile, e ribattuta quella nuova in modo "poco conforme" (martello e attrezzi di fortuna).

Funzion? per?!!!

Comment

X
                          Working...
                          X